Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Sabato con Giulio,Gianluca e Mauro andro' da Riccardone! Viste le foto e sentiti i vostri pareri,sarà difficile che esca a mani vuote,anche perche' penso sia il momento migliore per l'inserimento di un altro paio di dischetti , prima che i miei crescano troppo.

Ci sono pero' un paio di pescetti che a malincuore :dft004: vorrei regalare per fare spazio e per evitare fastidi futuri ai nuovi dischetti: Uno è un bel scalare e l'altro è un bellissimo Puntius Denisoni (forse il pesce piu' vecchio e vivace che ho).

Sono i due pesci che secondo me a lungo andare potrebbero dar fastidio ai dischi. Cosa dite...faccio bene? :hel:

DSC_0004_l.jpg

DSC_0005_l.jpg

• Replies 12
  • Views 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sabato con Giulio,Gianluca e Mauro andro' da Riccardone! Viste le foto e sentiti i vostri pareri,sarà difficile che esca a mani vuote,anche perche' penso sia il momento migliore per l'inserimento di un altro paio di dischetti , prima che i miei crescano troppo.

Ci sono pero' un paio di pescetti che a malincuore :dft004: vorrei regalare per fare spazio e per evitare fastidi futuri ai nuovi dischetti: Uno è un bel scalare e l'altro è un bellissimo Puntius Denisoni (forse il pesce piu' vecchio e vivace che ho).

Sono i due pesci che secondo me a lungo andare potrebbero dar fastidio ai dischi. Cosa dite...faccio bene? :hel:

Non me ne vorra Tato ma non ho resistito ... :funny:

ciao Maury a sabato

p.s. io per ora lascierei tutto cosi come' è, se poi vedi che infastidiscono i dischetti li togli dopo

post-1321-044013700 1284663505_thumb.jpg

post-1321-092929900 1284663526_thumb.jpg

Il Puntius che hai è spettacolare, lo scalare non piace a me come genere...ma tu lo hai allevato ed è meglio che tu sappia cosa farne. Certo è che uno o dieci discus per i due pesci in foto è la stessa cosa. Il problema è che la vasca ha preso ormai il suo andazzo, e la restante fauna soffrirebbe...questa è la più sacrosanta delle verità.

• Author

ciao Maury a sabato

p.s. io per ora lascierei tutto cosi come' è, se poi vedi che infastidiscono i dischetti li togli dopo

mmmhh.... forse hai ragione........ QUELLE FOTO LE HAI FATTE DA RICCARDONE????!!!!! :undecided: :004: :004: :004: :004: :004: :004:

• Author

Il Puntius che hai è spettacolare, lo scalare non piace a me come genere...ma tu lo hai allevato ed è meglio che tu sappia cosa farne. Certo è che uno o dieci discus per i due pesci in foto è la stessa cosa. Il problema è che la vasca ha preso ormai il suo andazzo, e la restante fauna soffrirebbe...questa è la più sacrosanta delle verità.

Hai ragione anche tu....... per il momento lascio così allora ....poi deciderò il da farsi.... :dft010: :dft012:

ciao Maury a sabato

banned.gif

si sono pescetti da riccardo, e dovessi vedere gli altri, non sono un gran che come fotografo e ne sono uscite poche

• Author

Madoooooooo', che frase sibillina :017: Che vuol dire :58:

No niente...forse mi hai frainteso....volevo solo dire che se sabato vedo un paio di dischi che mi piacciono , con l'apprivazione della "combriccola del blasco" (Giulio ,Gianluca e Mauro)li prendo.

Monitonero' molto attentamente lo stato di adattamento nelle settimane seguenti e poi vedro' se e' il caso di regalare i pescetti sopracitati.

Per il momento tutti i pesci dell'acquario stanno benissimo...anzi...grazie al vostro aiuto secondo me non sono mai stati cosi' bene! Il Pigeon blood poi mi sembra già cresciuto rispetto al suo compagno....anche perchèquando dò da mangiare si trasforma in lupo mannaro! sign0098.gif

maury, io ho notato una splendida trasformazione nei pesci in breve. Ma tu sei anche quello che legge, chiede molto e osserva tanto. Sono queste le cose che bisogna avere alla base della passione. Io credo molto nelle tue scelte, che non sono dettate dal capriccio.

Il merito è solo tuo Maury noi raccontiamo solo quello che facciamo abitualmente, tu invece lo fai sui tuoi dischi.

Per sabato sarà già un piacere ritrovarsi, il resto si vedrà.

• Author

Sarà un super-piacere sabato trovare persone che sono ancora più malate di me di questa passione!!! :005: :005: :005: :011: :011: :011: :bye: :bye: :bye:

Madoooooooo', che frase sibillina :017: Che vuol dire :58:

No niente...forse mi hai frainteso....volevo solo dire che se sabato vedo un paio di dischi che mi piacciono , con l'apprivazione della "combriccola del blasco" (Giulio ,Gianluca e Mauro)li prendo.

Monitonero' molto attentamente lo stato di adattamento nelle settimane seguenti e poi vedro' se e' il caso di regalare i pescetti sopracitati.

Per il momento tutti i pesci dell'acquario stanno benissimo...anzi...grazie al vostro aiuto secondo me non sono mai stati cosi' bene! Il Pigeon blood poi mi sembra già cresciuto rispetto al suo compagno....anche perchèquando dò da mangiare si trasforma in lupo mannaro! sign0098.gif

Maury il trucco è osservarli per parecchio, vederli mangiare e sapere da quanto li ha in casa, da dove arrivano ... tu mi sa che hai occhio, per la "tinta" devi scegliere tu :011:

zzz

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.