Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Visto che le foto non hanno reso giustizia ai miei dischi provo con un video fresco fresco :funny:

• Replies 12
  • Views 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• infatti è solo la mia toria che i pigeon non mostrano lo stress e disorientano gli altri pesci, infatti nel nostro allevamento in comunità diventavano sempre i dominanti. ))))

Porca miseria! Devo aspettare di tornare a casa e gustarmelo. Vedo dall'anteprima bei padelloni comunque. E' sempre un piacere leggerti, Elwood. sign0098.gif

Compliementi Riccardo i dischi sono in forma e hanno un bel caratterino. :bra: :bra:

Continua così e vediamoci qualche volta....

Molto belli e in forma complimenti sign0098.gif

• Author

Compliementi Riccardo i dischi sono in forma e hanno un bel caratterino. :bra: :bra:

Grazie Gianluca, è merito anche dei tuoi consigli...

Continua così e vediamoci qualche volta....

Certamente!

Gia' ... un bel caratterino veramente quei pigeon, e li vedo anche in salute. :biggrin:

Il Gianluca ha dato degli ottimi consigli a tutti è proprio strano conoscere online una persona di quella "caratura"

sign0098.gif

Miii...che belli!! E hanno anche una bella padronanza della vasca, dettaglio che li rende particolarmente maestosi.

La vasca è spettacolarmente sobria. I pesci sconvolgono il concetto del discus-timido. Bravo, Elwood...sarebbe bello che tu parlassi spesso della tua esperienza. sign0098.gif

Quoto Tatore in pieno Riccardo, sarebbe bello leggerti più spesso..

complimenti elwood quoto gli altri :-))))))

per il rosso turchese prevedo tempi duri è l'unico (secondo la mia teoria) che mette le stress bar e deve sottomettersi ai pigeon che possono nascindere lo stress :-))

un saluto :-)

• Author

Grazie a tutti! Sono poco attivo sul forum perchè più che altro leggo data la mia poca esperienza.

Il RT (che poi dovrebbe essere RT x Leopard) in effetti è il sottomesso, purtroppo è anche quello che mi piace di più sia come forma che come colore anche se nonostante le botte degli altri ultimamente mangia come un maiale, quindi... speriamo bene!

Vedrai prima o poi se mangia tirerà fuori gli attributi e non ci sarà più trippa per gatti...

Grazie a tutti! Sono poco attivo sul forum perchè più che altro leggo data la mia poca esperienza.

Il RT (che poi dovrebbe essere RT x Leopard) in effetti è il sottomesso, purtroppo è anche quello che mi piace di più sia come forma che come colore anche se nonostante le botte degli altri ultimamente mangia come un maiale, quindi... speriamo bene!

infatti è solo la mia toria che i pigeon non mostrano lo stress e disorientano gli altri pesci, infatti nel nostro allevamento in comunità diventavano sempre i dominanti.

:-))))

Concordo con Dotto,aggiungo che a parità di taglia i pigeon si impongono di più rispetto ad altre varietà probabilmente dovuto a questa carattestica cromatica.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.