Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Volevo provare a inserire un video appena fatto:

• Replies 9
  • Views 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:undecided: Belli e vispi, Maury ora attendi qualche giorn poi dacci dentro con la pappa, recuperai quel piccolo ritardo di crescita che si nota.. sign0098.gif

Che forza!!

Sono palesemente spaventati dal musicista, ma l'acquario è molto bello per la sua elegante sobrietà. Ma c'è l'acqua dentro? Nuotano o volano?

Poi, come diceva gianlu, i pesci anche secondo me devono recuperare il tempo (e il cibo) trascorso in negozio e altre mani...ma è normale. Devono ancora ambientarsi perfettamente, ma la base è buona davvero. Il pigeon guarda continuamente per terra se è avanzato qualche granulo (come faccio io la sera quando torno a casa, nel frigo :dft010: ), indice di buona salute e atmosfera gradita.

Ma c'erano dubbi? Per me saranno "i figliocci" del DiscusClub :dft002:

Ottimo maury non li vedo infastiditi neanche dallo scalare :-))))

bene bene un paio di settimane e vedi come ti vengono incontro quando ti vedono il blu mi sa che ha un caratterino!!! :-))))))

ottimo lavoro Maury veramente continua così :-)))

Veramente un bel acquario e dischetti già in fase di ambientamento...ma ne prenderai altri? sign0098.gif

• Author

Veramente un bel acquario e dischetti già in fase di ambientamento...ma ne prenderai altri? sign0098.gif

Non lo so... non e' che ci sia tutto questo spazio......

• Author

Che forza!!

Sono palesemente spaventati dal musicista, ma l'acquario è molto bello per la sua elegante sobrietà. Ma c'è l'acqua dentro? Nuotano o volano?

Poi, come diceva gianlu, i pesci anche secondo me devono recuperare il tempo (e il cibo) trascorso in negozio e altre mani...ma è normale. Devono ancora ambientarsi perfettamente, ma la base è buona davvero. Il pigeon guarda continuamente per terra se è avanzato qualche granulo (come faccio io la sera quando torno a casa, nel frigo :dft010: ), indice di buona salute e atmosfera gradita.

Ma c'erano dubbi? Per me saranno "i figliocci" del DiscusClub :dft002:

Devo dire in merito alla tua battuta "nuotano o volano" che ho avuto sempre un'acqua limpida ma con l'acquisto della uv della settimana scorsa è ancora migliorata!!!

Ti ringrazio ancora del consiglio! :027:

Grazie a te, Maury. Siete voi che date conferma, ed è la vostra parola che conta :dft010:

Ma...ci tengo a dirti che il mio "recuperare" non vuol dire che stanno male. Li rivedremo tra massimo 10 giorni e poi vedremo sign0098.gif

A proposito (OFFFFF): vieni a Napoli?

• Author

Grazie a te, Maury. Siete voi che date conferma, ed è la vostra parola che conta :dft010:

Ma...ci tengo a dirti che il mio "recuperare" non vuol dire che stanno male. Li rivedremo tra massimo 10 giorni e poi vedremo sign0098.gif

A proposito (OFFFFF): vieni a Napoli?

Guarda , verrei veramente volentieri ma quel fine settimana ho dei concerti ed e' troppo lontano per venire un solo giorno. Il lato brutto del musicista e' il suonare la sera e sopratutto nei fine settimana.......

Comunque se ci sara' in futuro ancora qualche evento e per qualche motivo non ho impegni lavorativi saro' uno dei primi!

Ciao!

Il lato bello però è suonare :035: :dft010:

Vuol dire che ci organizzeremo un WE roma per roma, nel pomeriggio, una domenica.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.