Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

Featured Replies

• Replies 15
  • Views 5.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• mi dispiace che le foto con L90 non sono arrivate in tempo. e come in una redazzione : se l'articolo non arriva il giornale parte comunque. la parte finale con le foto che scorono....

Posted Images

:bra: mi dispiace che le foto con L90 non sono arrivate in tempo. e come in una redazzione : se l'articolo non arriva il giornale parte comunque. la parte finale con le foto che scorono.... sign0098.gif
  • Author

Fratello, quando non ci sei...ok, sei in vacanza. Ma quando ci sei..mi spaventi :011: Ho adesso aperto la posta e mi son trovato dei panaque per cappello :yup: :011:

Ovviamente essendo avido di foto e nulla va sprecato, ne approfitterò per postarle qui. Ti pare che non le metto? O le lascio sul PC?

Comunque ragazzi sono contento del lavoro che state facendo in gruppo. Una meraviglia mai vista.

Per rimanere in topic...io non ho molta fortuna coi panaque :ba:

Vi racconterò. :o

Grazie a tutti per i complimenti e li rinnovo a Titi per la sua disponibilità e per la fotogenia dei suoi Panaque'. sign0098.gif :bra:

Grande Gianluca, ragazzi per chi non lo conoscesse di persona è un mito !!

Bellissime foto Titti complimenti davvero.

Complimenti a titi,tatore e gianluca , davvero ottimo articolo e interessante , gianluca mi piacerebbe conoscerti di persona e scambiare due chiacchiere ...speriamo a napoli ..ok sign0098.gif sign0098.gif

• Author

Il maledetto ha le sfilate di Milano Primavera Estate 2011..altro che pesci. :undecided: Gianlu...però anch'io spero fino alla fine che tu arrivi.

Stanotte posto le altre foto di Titi.

Titi, penso che faremo un ottimo lavoro a NapoliAquatica. Io purtroppo macro-reflex...una :042: :017:

Anche me diaspiace non poterci essere, ci sarà sicuramente un' altra occasione, vi vengo a trovare io quando i lavori saranno finiti.

sono d'accordo bisogna incontrarci tatore organizza una pizzata a casa tua dopo l'evento hihihihihi :-))))))

Ragazzi se volete io ve lo porto ma mi serve l'aiuto di 2 pesrone, una che si sacrifica dandosi in pasto al cagnolino di Gianluca e l'altra che mi aiuta a legarlo e caricarlo in macchina :005:

Mauro, quando vado a trovare i 4 matti di Roma sai che sei dei nostri vero, così contagiamo anche Ale(Maschiro).

Grande Tato.. sign0098.gif

Il panaque... prima o poi ne prendo un paio.... Grande Gianluca, ma sono gli esemplari che ho visto a casa tua quelli nelle foto???

Solo alcuni sono i miei, gli altri sono Titi.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.