Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

• Replies 15
  • Views 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• mi dispiace che le foto con L90 non sono arrivate in tempo. e come in una redazzione : se l'articolo non arriva il giornale parte comunque. la parte finale con le foto che scorono....

Posted Images

:bra: mi dispiace che le foto con L90 non sono arrivate in tempo. e come in una redazzione : se l'articolo non arriva il giornale parte comunque. la parte finale con le foto che scorono.... sign0098.gif

sign0098.gif sign0098.gif sign0098.gif sign0098.gif

ottimo lavoro Gianluca Titi e Tatore vado subito a vedere :-))))) >:D

• Author

Fratello, quando non ci sei...ok, sei in vacanza. Ma quando ci sei..mi spaventi :011: Ho adesso aperto la posta e mi son trovato dei panaque per cappello :yup: :011:

Ovviamente essendo avido di foto e nulla va sprecato, ne approfitterò per postarle qui. Ti pare che non le metto? O le lascio sul PC?

Comunque ragazzi sono contento del lavoro che state facendo in gruppo. Una meraviglia mai vista.

Per rimanere in topic...io non ho molta fortuna coi panaque :ba:

Vi racconterò. :o

Grazie a tutti per i complimenti e li rinnovo a Titi per la sua disponibilità e per la fotogenia dei suoi Panaque'. sign0098.gif :bra:

Grande Gianluca, ragazzi per chi non lo conoscesse di persona è un mito !!

Bellissime foto Titti complimenti davvero.

Complimenti a titi,tatore e gianluca , davvero ottimo articolo e interessante , gianluca mi piacerebbe conoscerti di persona e scambiare due chiacchiere ...speriamo a napoli ..ok sign0098.gif sign0098.gif

• Author

Il maledetto ha le sfilate di Milano Primavera Estate 2011..altro che pesci. :undecided: Gianlu...però anch'io spero fino alla fine che tu arrivi.

Stanotte posto le altre foto di Titi.

Titi, penso che faremo un ottimo lavoro a NapoliAquatica. Io purtroppo macro-reflex...una :042: :017:

Anche me diaspiace non poterci essere, ci sarà sicuramente un' altra occasione, vi vengo a trovare io quando i lavori saranno finiti.

sono d'accordo bisogna incontrarci tatore organizza una pizzata a casa tua dopo l'evento hihihihihi :-))))))

Ragazzi se volete io ve lo porto ma mi serve l'aiuto di 2 pesrone, una che si sacrifica dandosi in pasto al cagnolino di Gianluca e l'altra che mi aiuta a legarlo e caricarlo in macchina :005:

Mauro, quando vado a trovare i 4 matti di Roma sai che sei dei nostri vero, così contagiamo anche Ale(Maschiro).

Grande Tato.. sign0098.gif

Il panaque... prima o poi ne prendo un paio.... Grande Gianluca, ma sono gli esemplari che ho visto a casa tua quelli nelle foto???

Solo alcuni sono i miei, gli altri sono Titi.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.