Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Salve,mi presento sono Gianni acquariofilo da pochi anni, passato dal marino tropicale(3anni)al dolce amazzonico per ciclidi, dove la scelta è stata sul piu regale dei pesci..il Discus, con mio figlio Mattia abbiamo allestito il 12 ottobre 2009 un 350lt ha gennaio 2010 sono stati introdotti 4 Alenquen da 5cm che ad oggi sono cresciuti sani e per noi anche belli,sono stati aggiunti 6 cory Aeneus e oggi pomeriggio per concessione di gianluca72 2 discus RD di 12cm grazie Gianluca.

I miei pescetti

Ciao a tutti

post-1390-080672200 1282932575_thumb.jpg

post-1390-026943700 1282932701_thumb.jpg

post-1390-027026300 1282932743_thumb.jpg

• Replies 18
  • Views 5.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao Gianni, piacere di conoscerti :dft010:

Sono lieto di leggere con quale e quanto entusiasmo presenti la tua passione, adesso vasca a tutti gli effetti, e diciamo che se hai iniziato con degli alenquer da 5cm...insomma, ti stai facendo una cultura sul campo, no?

Dalla vasca vedo i Simpson :dft010: riflessi nello specchio.

Gianni, oltre al nuovo acquisto, come alimenti questi pesci?

I pesci purtroppo non ho uno schermo tale qui al lavoro da vederli bene, ma vedo che non li sfrutti per il potenziale rosso che potrebbero restituire. Come li alimenti?

Anche i valori della vasca..sarei curioso di capire come gestisci la cura dei piccoli, cambi, valori e cibo.

Ovviamente rispondi come vuoi e quando hai tempo, per il momento sono contento di averti letto e spero vivamente ti troverai bene con noi. :bye:

ciao Giovanni e benvenuto su questo forum , spero ti troverai bene , sicuramente tra amici , per gli alenquer li vedo in ottima forma e li hai cresciuti molto bene , parlaci un po' della gestione di questa 350 litri , e da dove provengono i discus ?

Benvenuto e complimenti per i dischetti cresciuti molto bene... :wel: :bra:

Ciao Giovanni sono contento che dopo la chiacchierata di ieri, oggi vedo la tua vaschetta e i tuoi discoli.

p.s. ottimo il Bonarda che mi hai portato.

benvenuto anche da parte mia!

Come vanno i due nuovi inserimenti?

• Author

Non hai ricevuto il messaggio che ti ho inviato della turbelle della Tunze? Comunque i dischi sono ok mangiano e stanno perlustrando la vasca

• Author

Grazie per il benvenuto ragazzi,la prossima settimana rispondero' a tutte le vostre domande.

Buona domenica a tutti

Non hai ricevuto il messaggio che ti ho inviato della turbelle della Tunze? Comunque i dischi sono ok mangiano e stanno perlustrando la vasca

Sono contento che i discoli si trovano bene, comunque non ho ricevuto nulla mandami un mp

I dischi di Gianluca che per poco non prendevo io... complimenti bel acquisto e benvenuto!!!!

• Author

I dischi di Gianluca che per poco non prendevo io... complimenti bel acquisto e benvenuto!!!!

Grazie per il pensiero di benvenuto,per quanto riguarda i pescetti (cosi' li chiama gian)non penso che siano quelli che tu volevi,questi sono a... "macca" cioe' gratis!! ciao sane84

Ciao e benvenuto su DC2, una bella vasca e bei pesci.

Davvero complimenti.

Anch'io aspetto le info circa gestione e provenienza dei pesci.

Ciao Giovanni benvenuto e complimenti :-))))) tutto in ritardo :-))))))

sembra che io sono l'ultimo a darti il benvenuto . Sorry ! prometo che non succedera piu ! comunque bei pescetti e spero che ti troverai bene insieme a noi di DC2

:wel:

molto belli gli alenquer :004:

:bye:

benvenuto

sbagliato "titi" l'ultimo sono io... :dft004:

:wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: giovanni!

• Author

Ricorda... gli ultimi saranno i primi!! :047: grazie

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.