Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Riproduzione discus: la mia esperienza, tecnica ed emotiva

DSC00863.JPG

Voglio ringraziare Gianmaria Luvino (Jamy Diamond)per il contributo che ha dato raccogliendo in un articolo la sua personale esperienza con i Discus. L'articolo è leggibile in home, e personalmente non posso che congratularmi con lui per quel che riesce a trasmettere con il suo racconto, emotivamente.

Grazie Jamy, e ancora complimenti. Non è facile trovare persone che descrivono questo ciclide come un animale e non come un oggetto da mantenere. :dft011:

• Replies 6
  • Views 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Jamy Diamond
    Jamy Diamond

Salvo, grazie per le belle parole.. sai, quando raggiungi questa simbiosi con i discus, e tu ne sai qualcosa, non riesci a vederli come oggetti oppure come macchine riproduttive che servono a fare s

Posted Images

Salvo, grazie per le belle parole..

sai, quando raggiungi questa simbiosi con i discus, e tu ne sai qualcosa, non riesci a vederli come oggetti oppure come macchine riproduttive che servono a fare soldi.

Personalmente amo i discus prima come animali, e poi come dei veri e propri figli.

• Author

Ho apprezzato e ...goduto :dft010:

Io leggo moltissimo, e capisco quando in un racconto ci stanno ricerche di compostezza, eleganza della forma, insieme a contenuti validi sotto un profilo tecnico (ma non è la parola giusta). Nel tuo racconto c'era tutto questo, e nessun'altra velleità. E' stato infatti un piacere riportarlo e leggerlo per primo ( :dft010: ).

Davvero grazie, meriti molto, e ancora ti conosciamo poco. Spero presto sarai dei nostri. sign0098.gif

Ho apprezzato e ...goduto :dft010:

Io leggo moltissimo, e capisco quando in un racconto ci stanno ricerche di compostezza, eleganza della forma, insieme a contenuti validi sotto un profilo tecnico (ma non è la parola giusta). Nel tuo racconto c'era tutto questo, e nessun'altra velleità. E' stato infatti un piacere riportarlo e leggerlo per primo ( :dft010: ).

Davvero grazie, meriti molto, e ancora ti conosciamo poco. Spero presto sarai dei nostri. sign0098.gif

Complimenti per l' articolo, ottimi suggerimenti e spunti, il piu importante... l' amore e la passione per questo ciclide. :dft011:

ciao a tutti

sign0098.gif

complimenti jamy ho letto tutto con molta attenzione :-)))))

Complimenti JD ottimo servizio, ricco di dettagli e foto edi gran piacere alla lettura.

Gran bel lavoro.

Ringrazio tutti per i complimenti. Troppo gentili.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.