Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ciao a tutti, molti di voi già mi conoscono, per tutti gl'altri io sono Riccardo e gestisco un negozio di Acquari sito in Cislago (VA), sono felice di entrare a far parte di questo forum e spero di portare anche qualche utile consiglio là dove mi si presenti l'occasione.

  • Risposte 15
  • Visite 5,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
:bye:
Inviato:

Ciao Riccardone, complimenti per il negozio e grazie per la chiaccherata che ci hai concesso mercoledì! Ci vederemo ancora, stanne certo, e la prossima volta non andremo via a mani vuote!!!!

Inviato:

Sono contentissimo che hai sentito le mie ..."invocazioni", e hai risposto con grande velocità.

Riccardo, purtroppo non ci siamo mai conosciuti dal vivo per pochi istanti, ma la tua fama "ti precede", come si dice in questi casi.

Di te so solo che quando la gente vuol fare o farsi un regalo viene da te..quindi per quanto riguarda i consigli che NOI possiamo dare a te..grazie ma penso che volentieri sarai il benvenuto in chiarimenti che usano la tua di competenza. Ti ho sempre letto dove di competenza ce n'è, bei forum e bella gente, quindi magari a vederti spesso qui..sarebbe un buon segno.

Siamo giovani di vita (qui sul web), ma non di esperienza.

Grazie per aver colto l'invito e spero di leggerti spesso e presto.

sign0098.gif

 

P.S. ci tengo a sottolineare che essendo un sito no profit, puoi parlare liberamente di nuovi arrivi o di esemplari che hai in negozio. Non ci sono limiti e possiamo tutti respirare.

 

A presto.. :bye:

Inviato:

ciao riccardo penso di venirti a trovare agli inizi di settembre dopo un periodo di blackout mi sa che riprendo :biggrin:

Inviato:

ho sentito parlare molto di te,cavolo purtroppo non abbiamo fatto intempo a fare una visita anche a te quando siamo saliti mercoledi troppi giri.........ma sono sicuro che capiterà l'occasione di conoscerci.

Per adesso ti auguro un benvenuto tra noi!!!!!

Inviato:

Benvenuto da un vecchione di questo forum.............( quasi 24 ore )!!!!!!!!!!!!

Ciao Ciao, Paolo :dft012:

Inviato:

Benvenuto Riccardo anche da parte mia.

Inviato:
  • Autore

Grazie ragazzi per il caloroso benvenuto

Inviato:

Grazie ragazzi per il caloroso benvenuto

Ciao Riccardo, anche se sono in vacanza benvenuto da parte mia, spero di tornare a trovarti a settembre !!! insieme a Gian :dft010:

Ti ringrazio anticipatamente per i consigli e lo spirito che darai al forum !! :dft011:

ciao

p.s. posta i nuovi arrivi specialmente se hai dei green!!! :dft004:

Inviato:

benvenuto su D.C.

Inviato:

Ciao, complimenti davvero per i pesci e il negozio.

Inviato:

Benvenuto riccardo anche da parte mia :wel:

Inviato:

Ciao! Ti rinnovo i complimenti per la "saletta caridine" sign0098.gif

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.