Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

..................ciao a tutti !!!!!!!!!!!!!!! dopo mezz'ora buona di scrittura di presentazione........mi si è cancellato tutto !!!!! 33.gif

Cosi' ora ho perso la poesia.............mi conoscerete man mano !!!!!!!!!!!!!!!!

Ora vi saluto e vado a vagare per il forum!!!!!! Ciao, Paolo

• Replies 20
  • Views 6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Ci conosciamo gia se non sbaglio

• Vedi? Come mago sicuramente sarei morto di fame Tu mi sa che sei malato di febbre 'MBUNA, quindi se faccio un'equazione: gianluca sta agli mbuna come gli mbuna stanno da te = te conosci Gianluca72

Posted Images

Benvenuto, Paolo.

Mi spiace per il disguido del messaggio..mi sa che devo rivedere qualcosa o stavo (a spese tue) installando qualcosa :dft005:

Mi spiace, ma facciamo finta che hai scritto un bellissimo post, pieno di dettagli e che io sono un povero rimbecillito.

Tutto dal tuo nick riconduce ad un marino, e allora:

o hai anche un marino, con la passione per i discus

o stai pensando ai discus ma hai un marino

o non ne ho beccata nessuna, e ti chiedo lumi :dft010:

Un caloroso benvenuto comunque :54:

Ah, ti ho aggiunto un punto come premio-consolazione al sistema reputation (repiutescion), per farmi perdonare :rolleyes:

Ci conosciamo gia se non sbaglio :rolleyes:

• Author

[quote name='tatore' timestamp='1282335865' post='5526'

o non ne ho beccata nessuna, e ti chiedo lumi :dft010:

...grazie....ma non ne hai beccata nessuna !!!!!!!!

Allora.....il mio nick non è nient'altro che il nome del mio camper !!!!!!!

Oltre al camper un'altra passione è l'addestramento cinofilo che mi ruba quasi tutto il tempo libero !!!!!!

L'acquariofilia e' un'altra scimmia che mi ha trasmesso un vecchio amico..... :dft004: a proposito per caso non sara' che un certo Gianluca72 frequenti questo forum ??????

Le mie 2 vasche attualmente sono Malawi !!!!! In una nuotano un trio di Aulonocara Jacobfreibergi e un trio di Metriaclima Msobo Magunga !!!!!!! Nell'altra (+ grande ) 2 coppie di Metriaclima Pulpican Maingano, 2 coppie di Metriaclima Msobo Magunga , 1 coppia di Nimbochromis Polystigma , 1 trio di Labidochromis Caeruleus , 1 trio di Dimidiochromis compressiceps , 1 maschio di Aulo jacob e vari cuccioli in nuoto libero !!!!!

............ho controllato la lista utenti : mi sembra di conoscere Bietto .... e ho avuto la conferma......c'e' anche Gianluca :ba: :ba: :ba: AH !!!!AH!!!!AH!!!!! Ciao a tutti,Paolo

• Author

Ci conosciamo gia se non sbaglio :rolleyes:

.....Mauro......si' ci conosciamo gia' anche se non ci siamo mai incontrati dal fenomeno che entrambi :na: conosciamo!!!!!

...grazie....ma non ne hai beccata nessuna !!!!!!!!

Allora.....il mio nick non è nient'altro che il nome del mio camper !!!!!!!

Vedi? Come mago sicuramente sarei morto di fame :dft005:

Tu mi sa che sei malato di febbre 'MBUNA, quindi se faccio un'equazione:

gianluca sta agli mbuna come gli mbuna stanno da te = te conosci Gianluca72 :017:

E' un piacere, Paolo. Spero ti troverai bene con noi, perchè anche se non sono l'argomento prevalente i malawesi, cominciano ad occupare uno scranno di tutto rispetto.

Spero di vedere spesso le tue esperienze fotografate.

Grazie, Paolo.

Ma tutti addestratori? senti io ho 2 belve a casa non è che mi date qualche consiglio ? chiedi a Gianluca che lui li conosce.

• Author

Ma tutti addestratori? senti io ho 2 belve a casa non è che mi date qualche consiglio ? chiedi a Gianluca che lui li conosce.

senz'altro domattina chiedo !!!!!

Ciao e benvenuto!!!!

Bella li Paolo, ragazzi lui è quel pazzo che mi obbligato a portare giù dal 6° piano a Milano un Rio400, che ora si gode a casa sua con dentro un trio di Dimidio che fa' paura per quanto è bello, ma gli altri non sono da meno.

p.s. stamattina mi aiuta a ritirare la nuova vasca (ma questa è un' altra storia)

Grande Paolo

benvenuto anche da parte mia :biggrin:

Bene, per qualsiasi cosa allora bannalo

Bella li Paolo, ragazzi lui è quel pazzo che mi obbligato a portare giù dal 6° piano a Milano un Rio400, che ora si gode a casa sua con dentro un trio di Dimidio che fa' paura per quanto è bello, ma gli altri non sono da meno.

p.s. stamattina mi aiuta a ritirare la nuova vasca (ma questa è un' altra storia)

Grande Paolo

Allora aspetta...potrebbe ricambiare assolvendo al grave onere infieritoti in precedenza :dft010:

@ Paolo: foto!!

• Author

senz'altro domattina chiedo !!!!!

...MAURO..????????

per caso non saranno mica cosi' ?????????

post-1391-014290900 1282390547_thumb.jpg

:undecided: e quando sei venuto a fotografarli ?
  • Author

:undecided: e quando sei venuto a fotografarli ?

....ricordati che io i cani li addestro !!!!!!!

............ sono venuti loro a farsi fotografare !!!!!!!!!! :dft012:

:-))))))))))))))))))))))))))))

benvenuto anche da parte mia , e ti presento anche le mie bestioline , tanto che sei in domenio

post-1270-039693300 1282475138_thumb.jpg

post-1270-068300000 1282475165_thumb.jpg

post-1270-074482000 1282475209_thumb.jpg

post-1270-078438800 1282475242_thumb.jpg

benvenuto su D.C.

• Author

....grazie a tutti della calorosa accoglienza !!!!!!!.....amici della cinofilia e non !!!!!! :dft012:

titi bellissimi i tuoi bull !!!!!sicuramente testoni caratterialmente ma veramente belli !!!

:039: :039: :039:

Edited by coral660

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.