Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

ciao sono ettore da palermo 36 anni nuovo iscritto,sto' allestendo un 260 lt per ospitare 5 dischetti .

ho gestito una vasca 100 lt per 3 anni con dei scalari che per traslochi e partenze varie ho dovuto regalare .

ora mi sento finalmente pronto per ospitare il re' visto che ho una nuova vasca e 8 mesi di letture su internet sul'argomento discus

spero di poter realizzare il mio sogno con i vostri preziosi consigli

grazie ciao a tutti

• Replies 9
  • Views 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao sono ettore da palermo 36 anni nuovo iscritto,sto' allestendo un 260 lt per ospitare 5 dischetti .

ho gestito una vasca 100 lt per 3 anni con dei scalari che per traslochi e partenze varie ho dovuto regalare .

ora mi sento finalmente pronto per ospitare il re' visto che ho una nuova vasca e 8 mesi di letture su internet sul'argomento discus

spero di poter realizzare il mio sogno con i vostri preziosi consigli

grazie ciao a tutti

Benvenuto elektor, spero posterai le foto in allestimento nella sezione "la mia vasca con discus" e certo ti consiglieremo ... spero che ti troverai bene.

:wel:

Benvenuto su DC.2 Ettore , siamo molto contenti che sei approdato da queste parti e spero con tutto il cuore che ti troverai bene , descrivici passo passo l'allestimento che stai facendo in modo che anche noi possiamo aiutarti e darti qualche dritta.

benvenuto anche da parte mia :039:

Benvenuto Ettore vedo che la passione ti ha spinto fino ad ospitare i discoli, ottimo raccontanci magari nella sezione "la mia vasca con discus" la costruzione passo-passo del tuo spaccato di natura. Good Job

Benvenuto Ettore... vedrai che avrai tanti consigli per avvicinarti al meglio a questo stupendo pesce... sign0098.gif

Benvenuto, Ettore. Vedi? Sono appena arrivato in Sicilia, e scrivo dopo un atterraggio da incubo e 5 ore di spiaggia :dft011:

Anch'io come gli altri mi auguro ti troverai bene, e ci aiuterai a far crescere questa giovanissima community.

:039:

• Author

Benvenuto, Ettore. Vedi? Sono appena arrivato in Sicilia, e scrivo dopo un atterraggio da incubo e 5 ore di spiaggia :dft011:

Anch'io come gli altri mi auguro ti troverai bene, e ci aiuterai a far crescere questa giovanissima community.

:039:

spero che la sicilia sia di tuo gradimento io l'adoro 72.gif ha i suoi difetti pero'

Edited by elektor

Ehm...ci son nato e vissuto per 20 anni :dft011:

SIculo sono, a tutti gli effetti. Romano SOLO di adozione

• 2 weeks later...

Benvenuto elektor anche da me in ritardo :-))))))

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.