Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ragazzi ho finito biocondizionatore,KH e GH........quindi devo rimprenderli e mi chiedevo cosa mi consigliereste voi...........perchè quelli che ho usato fino ad oggi erano: biocondizionatore e KH li prendevo da mio negoziante della mia città ed erano due prodotti di una csa che si chiama Elementa.........invece il GH era della kent..........

Solo ogni mesi sono li a prenderli e costano un botto..........

Appena mi arriverà la bilancina digitale che misura anche i decimi di grammo allora voglio provare a farmi le soluzioni con i sali puri come diceva marte82 cosi sicuramente si risparmia e quando avro le batterie dovrò sicuramente risparmiare ;)

• Risposte 9
  • Visite 2,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Astro, per il dolce io non ho mai usato niente per il GH e il KH. Ma Kent sicuramente si avvicina agli standard buoni. Non conviene che prendi un reintegratore che ti completi lo spettro ionico della acqua di osmosi, senza cosi' essere costretto a integrare separatamente GH e KH?

Biocondizionatori fai te: io uso Easy Life, Aqutan e Tetra (non mi ricordo come si chiama). Easy Life principalmente.

In effetti dovremmo invece ascoltare Marte per avere una soluzione bilanciata (ed economica).

Inviato:

se mai sono sali induritori non biocondizionatori, se vuoi risparmiare

per il kh bicarbonato di potassio e , bicarbonato di sodio rapporto 10:7

per il gh cloruro di calcio e solfato di magnesio rapporto 4:1

Inviato:
  • Autore

grande Marte ne sai una piu del diavolo!!!!! ;)

Cmq sto aspettando la bilancina che ho già pagato appena mio arriva voglio provare a fare le soluzioni che dici,sicuramente saranno una bomba,anche eprchè poi con le batterie devo andare sul rispsrmio totale ;) visto che ho considerato un 1200/1300 lt lordi di vasche per iniziare ;) speriamo bene!!!

NON VEDO L'ORA!!!!!! :) :) :) :)

Inviato:
  • Autore

non saprei ma io ormai l ho presa 1 euro su ebay ;) e 9 di spese di spedizione ehhehehe arriva da hong kong ahhahahahhahh ;) ;) ;)

Inviato:

Una bilancina digitale 0,01 a 15 gr l' ho presa su ebay a 15 € compreso di spedizione è perfetta quando devo dosare i medicinali anche per il cane è molto precisa e al limite tarabile con i 2 pesini che mi hanno dato in dotazione, unico neo va' tenuta in luogo asciuttissimo, l' umidità la fa' starare con niente.

Inviato:

si per pesare sali e medicinami il bilancino e necessario

posso dire con assoluta sicurezza che il bilancino piu sicuro e instrabile e ,' la classica bilancina a piatti in ottone che si usa per pesare la polvere da sparo,

Inviato:
  • Autore

appena mi arriva vi faccio sapere come funziona

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.