Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ragazzi ho finito biocondizionatore,KH e GH........quindi devo rimprenderli e mi chiedevo cosa mi consigliereste voi...........perchè quelli che ho usato fino ad oggi erano: biocondizionatore e KH li prendevo da mio negoziante della mia città ed erano due prodotti di una csa che si chiama Elementa.........invece il GH era della kent..........

Solo ogni mesi sono li a prenderli e costano un botto..........

Appena mi arriverà la bilancina digitale che misura anche i decimi di grammo allora voglio provare a farmi le soluzioni con i sali puri come diceva marte82 cosi sicuramente si risparmia e quando avro le batterie dovrò sicuramente risparmiare ;)

  • Replies 9
  • Views 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Astro, per il dolce io non ho mai usato niente per il GH e il KH. Ma Kent sicuramente si avvicina agli standard buoni. Non conviene che prendi un reintegratore che ti completi lo spettro ionico della acqua di osmosi, senza cosi' essere costretto a integrare separatamente GH e KH?

Biocondizionatori fai te: io uso Easy Life, Aqutan e Tetra (non mi ricordo come si chiama). Easy Life principalmente.

In effetti dovremmo invece ascoltare Marte per avere una soluzione bilanciata (ed economica).

se mai sono sali induritori non biocondizionatori, se vuoi risparmiare

per il kh bicarbonato di potassio e , bicarbonato di sodio rapporto 10:7

per il gh cloruro di calcio e solfato di magnesio rapporto 4:1

  • Author

grande Marte ne sai una piu del diavolo!!!!! ;)

 

Cmq sto aspettando la bilancina che ho già pagato appena mio arriva voglio provare a fare le soluzioni che dici,sicuramente saranno una bomba,anche eprchè poi con le batterie devo andare sul rispsrmio totale ;) visto che ho considerato un 1200/1300 lt lordi di vasche per iniziare ;) speriamo bene!!!

 

NON VEDO L'ORA!!!!!! :) :) :) :)

  • Author

non saprei ma io ormai l ho presa 1 euro su ebay ;) e 9 di spese di spedizione ehhehehe arriva da hong kong ahhahahahhahh ;) ;) ;)

Una bilancina digitale 0,01 a 15 gr l' ho presa su ebay a 15 € compreso di spedizione è perfetta quando devo dosare i medicinali anche per il cane è molto precisa e al limite tarabile con i 2 pesini che mi hanno dato in dotazione, unico neo va' tenuta in luogo asciuttissimo, l' umidità la fa' starare con niente.

si per pesare sali e medicinami il bilancino e necessario

posso dire con assoluta sicurezza che il bilancino piu sicuro e instrabile e ,' la classica bilancina a piatti in ottone che si usa per pesare la polvere da sparo,

  • Author

appena mi arriva vi faccio sapere come funziona

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.