Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

salve ragazzi mi chiamo carmine e come tutti voi sono appassionato di discus..se riesco allego anche una foto.

post-1367-057417300 1279804162_thumb.jpg

post-1367-005850900 1279804199_thumb.jpg

post-1367-020973500 1279804359_thumb.jpg

• Replies 19
  • Views 7.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

:wel: e complimenti!!!! hanno una bella carica rossa!!!!! Il red melon è un maschio? sembra il mio quasi quasi

salve ragazzi mi chiamo carmine e come tutti voi sono appassionato di discus..se riesco allego anche una foto.

Ciao carmine è benvenuto è un piacere ammriare i tuo idiscus... spero che sarai motl orpesente visto che sei una persona competente e piacevole :)

Benvenuto, Carmine.

Bella botta di colori quei discus, davvero. Sembrano quasi tutti degli esemplari subadulti. Ti posso chiedere la provenienza?

Sono contento che anche tu condividi la nostra stessa passione. sign0098.gif

benvenuto carmine complimenti per le foto :-)))))

• Author

Dimenticavo,ringrazio fraie per avermi fatto conoscere questo forum;)Grazie anche a te Claudio si il melon e un maschio"poi mi sveli come l'ho hai capito"grazie tatore effettivamente mi piacciono molto i discus e li allevo dal 93.Grazie a tutti del benvenuto.

• Author

Dimenticavo,tatore sono tutti provenienza s.g.

...e quindi di cose da dire ne hai, Carmine.

Spesso erroneamente classifico (involontariamente) un nuovo iscritto come neofita, quando qui se c'è un neofita quello sono io.

Grazie Carmine, e spero di leggerti spesso. :dft010:

Benvenuto Carmine, mi complimento con te per i bei dischetti che hai ottima provenienza ma si vede anche la mano di chi li cura con passione.sign0098.gif

Benvenuto carmine su DC.2 :047: , questi discus dicono tutto di te , e si vede benissimo che sono tenuti bene , scoppiano di salute ed hanno un colore vivace , anche come forma non sono male , ma dalla foto si capisce un po poco , facci qualche foto panoramica anche della vasca , di sicuro hai molte cose da impare anche a noi visto che sei un discusman dal 93 ....complimenti ancora e non lasciarci 72.gif

• Author

Grazie ragazzi a volte posso sparire per un Po ma nn abbandono mai;)metterò altre foto anche panoramiche ma qui ho un punto in meno nel senso che nn sono granché ad allestire vasche,ho meglio le preferisco pittosto semiarredate per facilitare la gestione.

Carmine non e' un problema , per noi una vasca con discus e' il pane , poi ognuno arreda a suo piacere l'importante che i discus stanno bene sign0098.gif

ciao carmine è un piacere leggerti e vedere i tuoi bei dischetti!!! ^-^ :bye: 72.gif :wel: :wel: :wel: :bra: :bra:

è un piacere ritrovarti sign0098.gif

• Author

Hei ciao Alex grazie del bel benvenuto.

ciao carmine benvenuto anche da parte mia

• Author

Grazie ipnotyk se nn erro ci conosciamo?

Grazie ipnotyk se nn erro ci conosciamo?

non credo, ma potrebbe darsi.. :dft010: nel caso non ci conoscessimo piacere! ho visto i tuoi pesciotti belli e in salute complimenti!

• Author

Piacere mio ipnotyk e grazie per i pesci.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.