Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

mettete su rete4 stanno facendo LIFE un documentario spettacolare sui pesci con immagini davvero belle

• Replies 10
  • Views 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

semplicemente STUPENDO !!! non vorei dhe i mie dischi volano come i pesci vella ma magari a depore come loro :004: . eeee si vede che l'uomo e arrivatto per l'ultimo su la terra, e il piu malvagio e maleducato di tutti gli animali del mondo

semplicemente STUPENDO !!! non vorei dhe i mie dischi volano come i pesci vella ma magari a depore come loro :004: . eeee si vede che l'uomo e arrivatto per l'ultimo su la terra, e il piu malvagio e maleducato di tutti gli animali del mondo

:bra: :bra: :bra:

perchè tutti sti documentarti non fanno mai vedere i discus sarebbe bello vedere un bel video nel loro habitat :)

Credo in realtà che qualcosa sia stato fatto, non proprio un documentario solo sul discus ma qualcosa c'è in giro, il problema è che non credo arriverà mai in Italia.

Nella serie di di Jermy " River Monster" ha proietatto una puntanta sul Rio Tefe' parlano di Pirana e si vedevano moltissimi Green

In verità non ho mai visto riprese con discus, che siano credibili dal punto di vista naturalistico. Sembrano biotopi approntati in studio per le riprese. Come le riprese del Toxotes jaculator. Come posso credere che un pesce riesca ad essere ripreso in stile MATRIX da 200 punti diversi, per scandirne la dinamica di caccia? Però è bello credere che siano selvatici sorpresi nel loro habitat.

chi l'ha visto ieri sera????? c'era un indigeno che pescava con una retina i cardinali per poi cuocerli....e io li pago 2.50 € l'uno!!!!!!!!! <_<

chi l'ha visto ieri sera????? c'era un indigeno che pescava con una retina i cardinali per poi cuocerli....e io li pago 2.50 € l'uno!!!!!!!!! <_>

:011: :011: :011:

• Author

visto .... immagini spettacolari , girate da professionisti , incredibile sapere che dietro una scena di 40 secondi c,e' il lavoro di 2 mesi :dft010: :dft010:

anche più di due mesi! Me ne sono reso conto quando facevano vedere la crescita delle piante e la situazione dal periodo delle piogge a quello secco! SEMPRE DETTO: I MIGLIORI SONO I DOCUMENTARISTI!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.