Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Salve a tutti, come si conviene mi presento, in primis sono un'appassionato di questo stupendo ciclide, tanto malato da mettere su una serra amatoriale con svariati litri, nella quale mi diletto e passo il tempo con i miei amici pinnuti. Poi come da avatar sono membro dello staff che si sta occupando di organizzare NAPOLIAQUATICA 2010, nello specifico io mi occupo principalmente delle relazioni con il web :dft010:

i miei complimenti allo staff per il forum e un saluto a chi già mi conosce, il Sig Salvo- Tatore dovrebbe ricordarsi si me.....qualche anno fa postavamo su un forum generico ma poi le nostre strade si sono divise....all'epoca eravamo più giovani :dft010: un saluto poi a Ramke e a tutti gli altri amici .

io sono qua prioncipalmente in veste di rappresentanza di NAQ 2010, per qualsiasi cosa pertinente la manifestazione potete contattarmi, ciao a tutti

• Replies 16
  • Views 5.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Antonio, per me è un vero onore averti come rappresentante di NAQ 2010, e anche tu, come pochi, non avresti bisogno di grandi presentazioni. Sono rimasto piacevolmente colpito quando ho visto che tu

• salve Antonio e benvenuto ! siguramente ci sarrano tante cose da immparare da te. la tua fama ti precede ! sono felice di aver incontrato su DC2

Salve a tutti, come si conviene mi presento, in primis sono un'appassionato di questo stupendo ciclide, tanto malato da mettere su una serra amatoriale con svariati litri, nella quale mi diletto e passo il tempo con i miei amici pinnuti. Poi come da avatar sono membro dello staff che si sta occupando di organizzare NAPOLIAQUATICA 2010, nello specifico io mi occupo principalmente delle relazioni con il web :dft010:

i miei complimenti allo staff per il forum e un saluto a chi già mi conosce, il Sig Salvo- Tatore dovrebbe ricordarsi si me.....qualche anno fa postavamo su un forum generico ma poi le nostre strade si sono divise....all'epoca eravamo più giovani :dft010: un saluto poi a Ramke e a tutti gli altri amici .

io sono qua prioncipalmente in veste di rappresentanza di NAQ 2010, per qualsiasi cosa pertinente la manifestazione potete contattarmi, ciao a tutti

Antonio, per me è un vero onore averti come rappresentante di NAQ 2010, e anche tu, come pochi, non avresti bisogno di grandi presentazioni.

Sono rimasto piacevolmente colpito quando ho visto che tu hai fatto capolino da queste parti e ti sei iscritto..davvero contento.

Detto questo, penso che il salto da semplice appassionato ad organizzatore di un evento di importanti proporzioni (due attitudini che non si escludono ma si integrano) sia un bellissimo salto e prova di capacità, non solo di preparazione acquariofila.

Il futuro acquariofilo italiano è nelle mani di persone che come voi si prendono la briga di organizzare..e si sa quanto costa in termini di risorse mentali, fisiche ed economiche.

Ancora la famiglia qui è piccola, ma il web è potente come mezzo divulgativo..seppure solo in lettura, e nel nostro piccolo consideriamo l'evento NAQ 2010 ormai come benaugurante anche per il futuro del DiscusClub 2.0.

Io mi sto organizzando con attrezzatura e tutto, devo solo prenotare l'albergo. Ci vedremo sicuramente quindi, ma nel frattempo quando te e Gennaro avrete novità da comunicarci..non esitate. Siamo onorati.

Allora, carissimo Antonio, bentrovato e a rileggerci. :dft010:

Antonio, per me è un vero onore averti come rappresentante di NAQ 2010, e anche tu, come pochi, non avresti bisogno di grandi presentazioni.

Sono rimasto piacevolmente colpito quando ho visto che tu hai fatto capolino da queste parti e ti sei iscritto..davvero contento.

Detto questo, penso che il salto da semplice appassionato ad organizzatore di un evento di importanti proporzioni (due attitudini che non si escludono ma si integrano) sia un bellissimo salto e prova di capacità, non solo di preparazione acquariofila.

Il futuro acquariofilo italiano è nelle mani di persone che come voi si prendono la briga di organizzare..e si sa quanto costa in termini di risorse mentali, fisiche ed economiche.

Ancora la famiglia qui è piccola, ma il web è potente come mezzo divulgativo..seppure solo in lettura, e nel nostro piccolo consideriamo l'evento NAQ 2010 ormai come benaugurante anche per il futuro del DiscusClub 2.0.

Io mi sto organizzando con attrezzatura e tutto, devo solo prenotare l'albergo. Ci vedremo sicuramente quindi, ma nel frattempo quando te e Gennaro avrete novità da comunicarci..non esitate. Siamo onorati.

Allora, carissimo Antonio, bentrovato e a rileggerci. :dft010:

Un grande benvenuto Antonio è un piacere averti qui :)

Benvenuto Antonio e un grandissimo abbraccio , siamo veramente contenti della tua presenza ed e' per noi un piacere leggerti , persone che condividono ormai da anni questa bellisisma passione e ci conosciamo bene anche se solo virtualmente , complimenti e un in bocca al lupo a te ,gennaro e tutto lo staff per la magnifica organizzazione di Napoli acquatica ,sono sicuro che sara' un successone , non esitate a mandarci nuove info a riguardo ...ciao a presto

Ciao Antonio benvenuto tra noi,ci saremo tutti ad acquatica 2010 e chi se la fa scappare!!!!

:wel: :wel: :wel: :wel: all'esponente di NAQ 2010
  • Author

grazie mille a tutti per la calorosa accoglienza :dft012: il piacere e l'onore di essere qua è anche mio, vedo che vi siete organizzati bene, Salvo essere pochi o tanti poco importa ciò che conta è la qualità, sign0098.gif ,

sarà mia cura trasmettere tutte le informazioni tempestivamente allo staff, ovviamente vi aspetto tutti a Naq un'occasione anche per conoscerci di persona. Grazie ancora per il benvenuto

non vedo l'ora di vedere i Ring :) :) :) :) :) :) finalmente dal vivo..........mi piacerebbe anche prenderne un gruppetto ma è ancora troppo presto!!!!non so pronto e la fretta è cattiva consigliera

....... e la fretta è cattiva consigliera

...ma vaff ... :011: :011:

Ma come? In un mese ti sei messo su una serra e un minireef?? :na:

Scherzo, ovviamente. Lo sai che ti voglio bene :047:

ciao Antonio benvenuto su DC

Benvenuto Antonio su DC2

salve Antonio e benvenuto ! siguramente ci sarrano tante cose da immparare da te. la tua fama ti precede ! sono felice di aver incontrato su DC2 :047:

Benvenuto nella famiglia Antonio.. come altri anche io ti ho letto su altri forum... con Interesse! :dft003:

:wel:

• Author

Antonio..non ti conosce nessuno, eh? :dft009: :dft011:

:dft010: diciamo che uso da qualche anno un tantino il computer :dft010: spero almeno che abbiano una buona considerazione di me :dft009:

Benvenuto Antonio anche da me si DC2.0 :-))))

Sono anni ormai che ti conosco anche se solo virtualmente leggendoti sui forum :-))

un saluto :-)))

un saluto da alex :bye: :wel: :wel: :bra: :bra: :bra:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.