Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

salve ho una coppia di discus nel cubo fra non molto speriamo bene che covano sign0098.gif

• Risposte 28
  • Visite 5,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

salve ho una coppia di discus nel cubo fra non molto speriamo bene che covano sign0098.gif

Complimenti visient :) .. diciamo che hai presentato più la coippia che te stesso :)

Inviato:

ehm...ciao :dft010:

Si, Vincent, speriamo.

Quando hai tempo e se ti va, parlaci del tuo approccio con i discus, sarebbe interessante saperne di piu'.

:039:

Inviato:
  • Autore

salve tatore scusami come mai non vedo la xbox della chat per scrivere . io uso mozilla farefox. grazie

Inviato:

salve tatore scusami come mai non vedo la xbox della chat per scrivere . io uso mozilla farefox. grazie

se vuoi sapere o chiedere qualcosa posta nel forum

Inviato:

Benvenuto Vincent :wel: :wel: :wel: speriamo che la tua coppia sia produttiva abbastanza , spiegaci qualcosina in piu' , ad esempio in che vasca sono ? e quanti litri hanno a disposizione. :045:

Inviato:

Dai Vinsent fai 2 scatti della coppia che sbaviamo..... dall' attesa biggrin.gif

Inviato:
  • Autore

allora il cubo e 50x50x50 di 120litri il filtro esterno uso solo aqua osmosi cambio l'aqua un giorno si e' uno no 18 litri

Inviato:
  • Autore

poi ho una vasca di 250 litri cn altri discus in comunita' sign0098.gif

Inviato:

poi ho una vasca di 250 litri cn altri discus in comunita' sign0098.gif

Vin se ne hai facci vedere qualche foto :)

Inviato:
:wel: :wel: :wel: :wel:
Inviato:

benvenuto anche da parte mia, la famiglia cresce ...

:wel:

Inviato:
  • Autore

salve raga propio adesso hanno covati sign0098.gif sign0098.gif sign0098.gif

Inviato:

vinsent non puoi non immortalare questo momento ,,dai fai una foto :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Inviato:
  • Autore

prima foto

Inviato:
  • Autore

foto 1

Inviato:

foto 1

vinsent mi sa che non hai caricato le foto :)

Inviato:

prima foto

Vinsent , la foto non si vede , devi allegarla una volta caricata :dft010:

Inviato:

Allego le foto per visient :) visto che le ha passate pure a me su msn.... :dft003:

post-1353-021546200 1279647710_thumb.jpg

post-1353-084372200 1279647725_thumb.jpg

post-1353-068432100 1279647812_thumb.jpg

post-1353-053721600 1279647986_thumb.jpg

Inviato:

Non avevo dubbi vinsent, la coppia e' molto bella soprattutto il brillant ha una bella forma , poi li vedo ben decisi sul da farsi, quante deposizioni hanno fatto fino ad ora? complimenti davvero ,in salute e l'ambiente e' proprio quello che serve per avere una buona riproduzione , unico consiglio ...appena cominciano il primo volo le larve potrebbero essere trascinate fdalla corrente che crea la pietra porosa ... spegni l'aeratore e abbassa il livello della vasca ...aiuterai i piccoli a trovare piu' facilmente i genitori ..quello e' l'istante piu' delicato. :bra: :bra:

Inviato:

Spettacolo vincent!!!! proprio una bella coppia, se posso essere indiscreto come mai questo abbinamento cromatico ? hai gia qualche piccolo o solo perche' è una coppia formata naturalmente?

comunque complimenti

:bra:

Inviato:
  • Autore

salve volevo un iformazzione le uova sono state depositate gia' da 24 ore volevo sapere l'artemia quando la devo preparare grazie sign0098.gif sign0098.gif sign0098.gif

Inviato:

aspetta che si schiudano le uova, complimeni sono veramente in forma e affiatati. sign0098.gif

Inviato:

Spettacolo vincent!!!! proprio una bella coppia, se posso essere indiscreto come mai questo abbinamento cromatico ? hai gia qualche piccolo o solo perche' è una coppia formata naturalmente?

comunque complimenti

:bra:

rispondo io per visient è una coppia che si è formata naturalmente voi che siete esperti i figli come protrebbero uscire? speri che escano carini e che la differenza di colore non faccia uscire un miscuglio :)

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.