Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

salve ho una coppia di discus nel cubo fra non molto speriamo bene che covano sign0098.gif

• Replies 28
  • Views 5.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

salve ho una coppia di discus nel cubo fra non molto speriamo bene che covano sign0098.gif

Complimenti visient :) .. diciamo che hai presentato più la coippia che te stesso :)

ehm...ciao :dft010:

Si, Vincent, speriamo.

Quando hai tempo e se ti va, parlaci del tuo approccio con i discus, sarebbe interessante saperne di piu'.

:039:

• Author

salve tatore scusami come mai non vedo la xbox della chat per scrivere . io uso mozilla farefox. grazie

salve tatore scusami come mai non vedo la xbox della chat per scrivere . io uso mozilla farefox. grazie

se vuoi sapere o chiedere qualcosa posta nel forum

Benvenuto Vincent :wel: :wel: :wel: speriamo che la tua coppia sia produttiva abbastanza , spiegaci qualcosina in piu' , ad esempio in che vasca sono ? e quanti litri hanno a disposizione. :045:

Dai Vinsent fai 2 scatti della coppia che sbaviamo..... dall' attesa biggrin.gif

• Author

allora il cubo e 50x50x50 di 120litri il filtro esterno uso solo aqua osmosi cambio l'aqua un giorno si e' uno no 18 litri

• Author

poi ho una vasca di 250 litri cn altri discus in comunita' sign0098.gif

poi ho una vasca di 250 litri cn altri discus in comunita' sign0098.gif

Vin se ne hai facci vedere qualche foto :)

:wel: :wel: :wel: :wel:

benvenuto anche da parte mia, la famiglia cresce ...

:wel:

• Author

salve raga propio adesso hanno covati sign0098.gif sign0098.gif sign0098.gif

vinsent non puoi non immortalare questo momento ,,dai fai una foto :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

• Author

prima foto

• Author

foto 1

foto 1

vinsent mi sa che non hai caricato le foto :)

prima foto

Vinsent , la foto non si vede , devi allegarla una volta caricata :dft010:

Allego le foto per visient :) visto che le ha passate pure a me su msn.... :dft003:

post-1353-021546200 1279647710_thumb.jpg

post-1353-084372200 1279647725_thumb.jpg

post-1353-068432100 1279647812_thumb.jpg

post-1353-053721600 1279647986_thumb.jpg

Non avevo dubbi vinsent, la coppia e' molto bella soprattutto il brillant ha una bella forma , poi li vedo ben decisi sul da farsi, quante deposizioni hanno fatto fino ad ora? complimenti davvero ,in salute e l'ambiente e' proprio quello che serve per avere una buona riproduzione , unico consiglio ...appena cominciano il primo volo le larve potrebbero essere trascinate fdalla corrente che crea la pietra porosa ... spegni l'aeratore e abbassa il livello della vasca ...aiuterai i piccoli a trovare piu' facilmente i genitori ..quello e' l'istante piu' delicato. :bra: :bra:

Spettacolo vincent!!!! proprio una bella coppia, se posso essere indiscreto come mai questo abbinamento cromatico ? hai gia qualche piccolo o solo perche' è una coppia formata naturalmente?

comunque complimenti

:bra:

• Author

salve volevo un iformazzione le uova sono state depositate gia' da 24 ore volevo sapere l'artemia quando la devo preparare grazie sign0098.gif sign0098.gif sign0098.gif

aspetta che si schiudano le uova, complimeni sono veramente in forma e affiatati. sign0098.gif

Spettacolo vincent!!!! proprio una bella coppia, se posso essere indiscreto come mai questo abbinamento cromatico ? hai gia qualche piccolo o solo perche' è una coppia formata naturalmente?

comunque complimenti

:bra:

rispondo io per visient è una coppia che si è formata naturalmente voi che siete esperti i figli come protrebbero uscire? speri che escano carini e che la differenza di colore non faccia uscire un miscuglio :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.