Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted
:bye: :bye: :bye: salve a tutti anch'io faccio parte del fantastico mondo dei discus sono appasionato da una decina di anni e spero di condividere questa passione con tutti voi.ciao a presto
  • Replies 10
  • Views 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Gianluca72
    Gianluca72

Benvenuto Loris su DC e raccontaci un pochino della tua passione acquariofila e dei tuoi pesci.

:bye: :bye: :bye: salve a tutti anch'io faccio parte del fantastico mondo dei discus sono appasionato da una decina di anni e spero di condividere questa passione con tutti voi.ciao a presto

ben venuto loris in questo forum ancora giovane ma con tanta voglia di crescere :).. apprezzerai come me le persone che l'hanno creato sono piacevoli e genuine...

ps appena puoi mostraci la tua vasca :)

ben venuto loris in questo forum ancora giovane ma con tanta voglia di crescere :).. apprezzerai come me le persone che l'hanno creato sono piacevoli e genuine...

ps appena puoi mostraci la tua vasca :)

benvenuto su DC

Benvenuto, Loris. Sarà un piacere confrontarsi con un appassionato come te.

Spero davvero che ti troverai bene tra noi.

Buona navigazione. :dft010:

benvunuto nella grande famiglia :dft003:

Benvenuto Loris su DC e raccontaci un pochino della tua passione acquariofila e dei tuoi pesci.

Benvenuto loris su DISCUSCLUB.NET :wel: , 10 anni con i discus sono molti e sicuramente avrai un bel bagaglio di esperienza dove tutti noi possiamo farne tesoro , sono contento che ti sei iscritto e con il vostro aiuto sono sicuro che riusciremo a far crescere la comunity :048:

ciao e se puoi metti qualche fotina dei tuoi dischetti :045:

benvenutooooooooooooooooooooooooo

foto foto foto foto foto foto foto foto foto 72.gif

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.