Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ciao a tutti voi navigando su internet ho visto questo forum mi sembra carino ed ho deciso di iscrivermi...mi presento mi chiamo Francesco ho 26 anni sono di scafati in provincia di salern oe lavoro a roma come consulente informatico, nei weekend do una mano a mio fratello che ha un negozio di pet da pochi mesi con un angolo dedicato all'acquariologia .

Proprio da li è nata la passione per i discus i, insieme a mio fratello per roa abbiamo deciso di prendere solo dischetti italiani perchè secodn ome ce ne son o di belli e vengono sottovalutati , io li vedo molto più forti e con meno parrassiti...

cmq poi se avrò occasione farò vedere qualche foto e se vi troverete a venire al negozio farò sconti per voi utenti come segno di amicizia:)

• Replies 14
  • Views 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao a tutti voi navigando su internet ho visto questo forum mi sembra carino ed ho deciso di iscrivermi...mi presento mi chiamo Francesco ho 26 anni sono di scafati in provincia di salern oe lavoro a roma come consulente informatico, nei weekend do una mano a mio fratello che ha un negozio di pet da pochi mesi con un angolo dedicato all'acquariologia .

Proprio da li è nata la passione per i discus i, insieme a mio fratello per roa abbiamo deciso di prendere solo dischetti italiani perchè secodn ome ce ne son o di belli e vengono sottovalutati , io li vedo molto più forti e con meno parrassiti...

cmq poi se avrò occasione farò vedere qualche foto e se vi troverete a venire al negozio farò sconti per voi utenti come segno di amicizia:)

Cia Francesco e benvenuto su DISCUSCLUB.NET , dove si trova il negozio di tuo fratello ? possiamo organizzarci per venire a salutarti dal vivo se ti va, metti qualche foto degli acquari e dei pesci , spero ti troverai bene sul questo forum

• Author

Il negozio sta a scafati.....vi posto il sito che sto costruendo in questo periodo www.labottegadeglianimali.redirect.it

Cmq se qualcuno si trova per la campania non ci so problemi venitemi a visità vi offro un caffè:) (io persò sto sol onei weekend ahah)

posto alcune foto di discus SG

post-1353-075996400 1279109114_thumb.jpg

post-1353-024038700 1279109134_thumb.jpg

post-1353-066374000 1279109151_thumb.jpg

post-1353-053411800 1279109182_thumb.jpg

Il negozio sta a scafati.....vi posto il sito che sto costruendo in questo periodo www.labottegadeglianimali.redirect.it

Cmq se qualcuno si trova per la campania non ci so problemi venitemi a visità vi offro un caffè:) (io persò sto sol onei weekend ahah)

posto alcune foto di discus SG

Ciao Francesco, benvenuto.

Per un attimo avevo capito che era qui a roma il negozio...e stavo già venendo a trovarti :dft010:

Ottima scelta i pesci di SG Discus, non ti sbagli mai. Comunque se sei anche te appassionato sarai sempre il benvenuto da queste parti, e...spargi la voce che esistiamo :dft011:

Consulente informatico a Roma. Ma lo hai un acquario qui o fai avanti e indietro da e per Scafati?

Un salutone.

• Author

Ciao Francesco, benvenuto.

Per un attimo avevo capito che era qui a roma il negozio...e stavo già venendo a trovarti :dft010:

Ottima scelta i pesci di SG Discus, non ti sbagli mai. Comunque se sei anche te appassionato sarai sempre il benvenuto da queste parti, e...spargi la voce che esistiamo :dft011:

Consulente informatico a Roma. Ma lo hai un acquario qui o fai avanti e indietro da e per Scafati?

Un salutone.

scendo tutti i weekend... cmq spargerò la voce perchè mi sembra un forum giovanile... oggi faccio iscrivere un mio amico ha 19 anni ed è bravissimo con i discus sa tutto :).... cmq sui discus sg concordo son o belli sani e non danno problemi :)

Considera che l'ho aperto solo a maggio..quindi non ha uno storico nutrito. Lo storico lo state facendo voi :dft010:

Ovviamente cerchiamo di mettere a disposizione di chi passa e legge tutto quello che possiamo, perché gli acquariofili-discussofili non smettono mai di leggere, cercare un confronto e aiutare chi vuol meglio capire.

Grazie per il passaparola. Ho visto che lo stai facendo in joomla.

• Author

Considera che l'ho aperto solo a maggio..quindi non ha uno storico nutrito. Lo storico lo state facendo voi :dft010:

Ovviamente cerchiamo di mettere a disposizione di chi passa e legge tutto quello che possiamo, perché gli acquariofili-discussofili non smettono mai di leggere, cercare un confronto e aiutare chi vuol meglio capire.

Grazie per il passaparola. Ho visto che lo stai facendo in joomla.

Si lo sto facendo in joomla perchè non ho motlo tempo e quindi per velocizzare le cose ho pensato che joomla poteva servirmi... comunque sono sicuro che si svilupperà il forum specialmente se non ci sono interessi di lucro

Appena becco qualche amico gli suggerisco questo forum , io sto registrato anche su altri però i moderatori sono tutti di mentalità chiusa e rigidi quindi a lungo andare ti annoi , penso che su un forum bisogna avere elasticità semrpe nei limite delle regole :)

(Qual'è il tuo nome?) Io penso che ovviamente chi ha un negozio ha sempre piacere a parlarne, sia da commerciante che da acquariofilo. La filosofia con cui ho aperto il forum è questa: libertà nei limiti dell'educazione. Non accetto che si sparli di nessuno..lo lascio fare agli altri, e chi vuol parlare della propria attività non deve sentirsi costretto a vincoli commerciali o costretto a pagare un banner che non arricchisce nessuno e vincola tutti.

Io da appassionato che leggo, se capisco che la persona che mi parla della sua attività cerca sempre di "ammollarmi" qualcosa quando si esprime...alla fine smetterò di leggere quello che scrive, quindi mi affido molto al buonsenso delle persone, nelle quali credo incondizionatamente "fino a prova contraria". :dft009:

Grazie per lo spam AHAHAHA :sp:

• Author

(Qual'è il tuo nome?) Io penso che ovviamente chi ha un negozio ha sempre piacere a parlarne, sia da commerciante che da acquariofilo. La filosofia con cui ho aperto il forum è questa: libertà nei limiti dell'educazione. Non accetto che si sparli di nessuno..lo lascio fare agli altri, e chi vuol parlare della propria attività non deve sentirsi costretto a vincoli commerciali o costretto a pagare un banner che non arricchisce nessuno e vincola tutti.

Io da appassionato che leggo, se capisco che la persona che mi parla della sua attività cerca sempre di "ammollarmi" qualcosa quando si esprime...alla fine smetterò di leggere quello che scrive, quindi mi affido molto al buonsenso delle persone, nelle quali credo incondizionatamente "fino a prova contraria". :dft009:

Grazie per lo spam AHAHAHA :sp:

ottimo discorso ho visto forum che per favorire negozi che li sponsorizzavano andavano contro i diritti del libero esprimersi... fate bene che non esistono vincoli :)

• Author

Cia Francesco e benvenuto su Dc2.0 :-))))))

Grazie del benvenuto :)

:wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

Ciao Francesco e benvenuto sul DC, complimenti per la scelta di distribuire i discus di Antonello e Andrea sign0098.gif

• 2 weeks later...

ciao fraei è un piacere ritrovari e leggerti e vedere i discus sg davvero stupendi!! :funny: :008: :D ^-^ :bye: :bye: :bye: :bra: :bra: :bra: sign0098.gif :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :045:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.