Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

la hobby zoo è sita in manfredonia (fg),oltre che ad essere presente sul territorio da circa venti anni,da poco è anche sul web,con il sito www.hobbyzoopet.it che inviterei a visitare,e dato che sono nuovo in questo immenso mondo ,non è uno di quei supersiti presenti nel web,ma con il tempo il vostro contributo (se troverete convenienza)ed un po'd'esperienza che spero maturero' potremo stare al passo con gli altri.la hobby zoo non è solo acquariologia,ma vendiamo anche rettili,roditori,uccelli ed i loro accessori.gran parte dei mio impegno è profuso sull'acquariologia,e m'ipegno a dare alla clientela sempre il "meglio al giusto prezzo",infatti molti dei pesci venduti sono di allevamenti di provenienza europea,con alti standard di qualita',ad esempio i discus stendker,scalari ,neon,cardinali,rasbore,petitelle,lebistes ecc.in pratica tutti quei pesci le cui patologie sono molto aggressive e contaggiose anche verso specie differenti.saro' breve "ho finito"queste alcune foto esplicative.

post-1351-068824200 1278953038_thumb.jpg

post-1351-060212200 1278953057_thumb.jpg

post-1351-096430400 1278953111_thumb.jpg

post-1351-048072100 1278953156_thumb.jpg

post-1351-017795000 1278953532_thumb.jpg

• Replies 13
  • Views 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao Peppe,

Sono contento che tu ti sia iscritto, perché sicuramente ci sta spazio anche per persone che di quest'hobby ne hanno fatto un lavoro, e poi è sempre importante conoscere il punto di vista del commerciante.

Noi che gestiamo il portale viviamo con i nostri stipendi e siamo completamente autonomi economicamente, quindi non trovo nulla di male (anzi) nel sentirti e leggerti. Probabilmente ti leggeremo volentieri dove ci sarà bisogno di una tua consulenza su prodotti ecc..

Quindi intanto benvenuto :045:

Tanta fortuna per la tua attivita e poi per il tuo sito...vediamo, se ti comporti bene te lo risistemo io :dft011:

• Author

ok grazie ti prendo in parola,ti faro'un occhio di riguardo

• Author

Ciao Peppe,

Sono contento che tu ti sia iscritto, perché sicuramente ci sta spazio anche per persone che di quest'hobby ne hanno fatto un lavoro, e poi è sempre importante conoscere il punto di vista del commerciante.

Noi che gestiamo il portale viviamo con i nostri stipendi e siamo completamente autonomi economicamente, quindi non trovo nulla di male (anzi) nel sentirti e leggerti. Probabilmente ti leggeremo volentieri dove ci sarà bisogno di una tua consulenza su prodotti ecc..

Quindi intanto benvenuto :045:

Tanta fortuna per la tua attivita e poi per il tuo sito...vediamo, se ti comporti bene te lo risistemo io :dft011:

mi spieghi perche'non mi arriva la notifica nella mia mail,e come si legge un messaggio personale?

mi spieghi perche'non mi arriva la notifica nella mia mail,e come si legge un messaggio personale?

Peppe, dove vedi scritto (sotto il logo in alto a sinistra) connesso come peppehobbyzoo clicchi sopra e si apre un menu' a tendina, con le varie opzioni di profilo e di messaggi (messenger). La notifica dovrebbe arrivarti via email. Altrimenti adesso vedo di impostartela io manualmente. Io penso che a tanti puo' dare fastidio avere una casella di posta invasa da email. Però per chi non si connette spesso...puo' risultare comodo.

Dimmi se hai ancora problemi dopo aver provato.

• Author

Peppe, dove vedi scritto (sotto il logo in alto a sinistra) connesso come peppehobbyzoo clicchi sopra e si apre un menu' a tendina, con le varie opzioni di profilo e di messaggi (messenger). La notifica dovrebbe arrivarti via email. Altrimenti adesso vedo di impostartela io manualmente. Io penso che a tanti puo' dare fastidio avere una casella di posta invasa da email. Però per chi non si connette spesso...puo' risultare comodo.

Dimmi se hai ancora problemi dopo aver provato.

in cosa potrei esservi utile?

Adesso hai fatto bene a presentarti :dft010:

Vedrai che col tempo lì dove è richiesto un aiuto e tu senti di dartelo...sicuramente non dovrai risparmiartelo :dft010:

Benvenuto su DC

:dft009: :dft009: :wel: :wel: Benvenuto peppe su DISCUSCLUB , spero ti troverai bene nel nostro forum aspettiamo anche qualche foto delle tue vasche e le tue ultime novita'

Benvenuto Beppe benvenuto su DiscusClub 2.0.

Benvenuto Peppe

sign0098.gif

WELCOME!!!!!!!!!!!! B)

:bye: :bye: :bye: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.