Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Avete visto che per un breve periodo siamo stati offline, considerando che il flusso di presenze era abbastanza ristretto da permetterci tali modifiche.

Adesso siamo su un nuovo sistema di "message board", anche per me definitivamente nuovo, ma molto sicuro ed estremamente funzionale.

Sono talmente tante le funzioni che non sono riuscito a settarle tutte,devo personalizzare le skin, rendere agevole la navigazione. Via via che si presentano le varie opzioni ve le presento, nel frattempo perdonatemi se vi ho giocato questo tiro mancino con un nuovo mondo da sviluppare (è previsto un wiki-discus, un portale con i top topics per approfondimenti ecc...) ma la mia intenzione è di premiare la competenza e la costanza di tutti quelli che in futuro ci staranno vicini.

Quindi, per richieste e problemi come al solito non esitate a scrivere qui. sarò ben lieto di accontentare qualsiasi richiesta.

A breve invierò una mailing list a tutti voi avvisandovi del cambiamento. Nel frattempo sono riuscito a non farvi cambiare password, trasportando sulla nuova piattaforma tutto il sistema che le cripta.

Bene, buona navigazione a tutti...continuo con il mio lavoro di personalizzazione sito. sign0098.gif

• Replies 4
  • Views 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Salva stai facendo un lavoro incredibile, se ti serve una mano fai un fischio se riesco un aiutino te lo do' volentieri. ;)

• Author

Salva stai facendo un lavoro incredibile, se ti serve una mano fai un fischio se riesco un aiutino te lo do' volentieri. ;)

Grazie, Gianlu. L'importante per me è sapere che avete tutte le impostazioni precedenti al loro posto, e che familiarizziate con le nuove impostazioni. Il fatto è che è ancora per 3/4 da configurare. Solo la preghiera di aiutare chi non capisce :dft010: Per il resto..per fortuna siamo in piena estate.

sign0098.gif
:bra:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.