Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Un saluto a tutto il forum di DC,

posto come promesso qualche fotina aggiornata dei miei discoli.

[attachimg=1]

[attachimg=2]

[attachimg=3]

[attachimg=4]

ho anche uno snakeskin ma fa il timido perche' è l' unico non in coppia... vedo se riesco a fargli qualche foto.

;D

958_85fa1c2bc58dcbeaa4061ff5ca1b0581a9ee5b09

959_5ac3a473850b3eaafd6bbd67a18dcf8294d6bd12

960_f62d713f1b55689af8bb3f84af2c6cb1c55f7066

961_06fe4311ab14159d1638b2403b3c45703aa4235d

• Replies 10
  • Views 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Si vede che mangiano bene, mi piacciono ma lo snake è maschio o femmina?

Sono sicuramente belli paffutelli, Giulio. Nel complesso le forme dei bimbi non sono eccezionali, ma potrebbe questo dettaglio non influire sulla bellezza della progenie. Quindi meritano tutti i riguardi dei re! ;D

Quel vaso capovolto? ;) (lo so...rompo le @@)

• Author

Nel vaso si nascondono di tanto in tanto gli ancy, altrimenti i discoletti cattivi li pizzicano... non è volutamente un biotopo, mi piace la via di mezzo tra vasca spoglia e arredata con piante.  ;D è semplice da pulire ma offre qualche nascondiglio/riparo e delimita i territori.

ciao ;)

Sono sicuramente belli paffutelli, Giulio. Nel complesso le forme dei bimbi non sono eccezionali, ma potrebbe questo dettaglio non influire sulla bellezza della progenie. Quindi meritano tutti i riguardi dei re! ;)

Quel vaso capovolto? ;D (lo so...rompo le @@)

pensavo fosse un cono capovolto, Giulio il vaso no se puo' vede' è al livello sotto anche del sommozzatore, scrigno del tesoro e galeone .....

• Author

ahhahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhahahhahahahhhahahhh,  ;)

no dai il sommozzatore no ... ;)

se continuano cosi il cono lo metto per altri motivi, 3 deposizioni in 3 settimane  ;D

avevo pensato che se realmente continuano a deporre di dividere una zona dell' acquario con una rete di nylon fitta, secondo voi faccio male ;)?

sto cerdando di indurire un po l' acqua ma non smettono

;)

Beh, se l'ormone ormai è partito...è partito ;D

I metodi di indurimento acqua ecc...non possono che danneggiare le uova, ma non intaccano il loro istinto. Se agivi prima potevi rallentare la *predisposizone*, ma a questo punto ormai ci sarà una tale scarica feromonica in vasca che non li ferma niente. Puoi dividere la vasca con una rete, questo l'ho fatto anch'io con dei selvatici, perché se i wild, identificata la coppia, vengono spostati...la coppia si inchioda e dalle deposizione passano alle manganellate, senza dare piu' soddisfazioni.

Pertanto puoi o agevolare il loro stato di frega, dividendo la vasca, o aspettare che si esaurisca la loro carica ormonale.

In effetti quando decidono ...non ci son santi ..devi spegnere le luci dell'acquario se li vuoi fermare ... ;) prova  come ti ha detto tatore ..dividi l'acquario e l'unico modo ..altrimenti lasciali fare ...con i primi caldi  cominciano un po' tutti.. ;D

prova col bromuro  ;D ;) ;)

prova col bromuro  ;) ;) ;)

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;D ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) :011: ;)
  • Author

:-

... e se fossi un inesperto e lo facevo ;D?

stavo andando in farmacia a prendere il bromuro .... ;)

scherzo ne!

ciao

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.