Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Immagino che per molti di voi sia il chiodo fisso che parte sfumato da marzo e finisce di netto a settembre, il pensiero delle vacanze. Per me, anche se ancora non se ne parla, è un anno che si conclude, ma nell'aria il profumo di vacanza c'è.

E la verità è che mi piace da morire...la voglia azzerata di stare al PC (anche se ci stiamo preparando per un inverno pieno di novità), visto che anche la materia grigia pulsa poco col caldo.

Io i primi anni di discus ero sempre preoccupato come un ladro in caserma per i discus, ma ho visto che  proprio noi discussofili non abbiamo nulla da temere, perché anche loro non vedono l'ora di vederci partire, per non avere rompiballe accorati che gli girano intorno peggio dei piranha. Non ho mai trovato un discus che sta meglio di quando torno dalle vacanze...e controllo prima le vasche, poi tutto il resto.

Sotto quest'aspetto il marino è un casino...il dolce dei discus è a problemi zero.

Beh, che dire. Per chi sta in vacanza spero continui a pieno ritmo il riposo, per chi deve partire...buon viaggio e per chi non parte....ci si legge nel forum, io quest'estate, insieme a Ramke avremo da fare per organizzare tutto il portale, di contenuti e forma (anche se Salva ha famiglia,...quindi indubbiamente meno tempo di me).

Fatemi sapere come vi siete organizzate, se partite ecc... ;D

  • Replies 10
  • Views 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E vero salvo , la vacanza,anche se  breve ,ci vuole sia per il corpo che per la mente , io  vado domani sera per una settimana al mare con la famigghia  ;)  sinceramente dopo un lungo inverno al lavoro pieno di stress ;)(cassa integrazione,licenziamenti ecc ;)) non vedo l'ora , pensate che sono 5 mesi che non prendo un permesso , mi dispiace moltissimo di non poter seguire il forum e leggervi tutte le sere come faccio adesso , ma se riesco trovo un internet point e mi collego ;D ...anche se gia' so' che siete grandi ;) .... ...

  • Author

Piu' che altro la tua prima estate senza serra...

Per il forum comunque non ci sono problemi..ogni estate cala di brutto la frequentazione del virtuale(cosi' io posso giocare coi codici e mandare in crash il portale  ;) ;D ).

Sara' l' estate del Sabotatore allora, comunque io visto i lavori alla casa nuova che vanno a rilento e con una scadenza il famigerato 31.10.2010 (la data del rogito della casa che appena venduto), spediro' la famiglia in vacanza e io me ne staro' a casa tra disegni e lavoro.

io se tutto va bene doveri andare a istambul ma solo 15 gg ad agosto il resto si lavora non è periodo per prendere periodi più lunghi di ferie!! :-)))

Ragazzi tra un paio d'ore parto  ;) ;D,  ...a presto . ci rileggiamo il 05/07..ciaaooooooo a tuttiiiiii

odio il sole cocente ed il mare tranne di notte per il surf casting (dato che e 28 anni che lo tengo a 50m. da casa )per questo preferico andare in ferie in inverno ;D

  • Author

Io ho nei geni il mare...per me è sinonimo di break. Non potrei fare 'vacanze' altrove, e anch'io ho la casa dei miei sul mare. Ma finché sono stato in Sicilia a vivere, ero bianchissimo tutto l'anno.

Ramke, te la prendi lunga, eh? Io ho preso la reflex  ;D

buone vacanze ramke,io penso che quest'anno niente vacanze nel senso farò una settimana casa a rilassarmi in piscina traquillo e poi devo vedere se riesco a prendermi tutto il mese di settembre di ferie cosi riesco anche a comprendere la gita a napoli ad aquatica ;D

Peccato che non sia a metà settembre.

Io ho nei geni il mare...per me è sinonimo di break. Non potrei fare 'vacanze' altrove, e anch'io ho la casa dei miei sul mare. Ma finché sono stato in Sicilia a vivere, ero bianchissimo tutto l'anno.

Ramke, te la prendi lunga, eh? Io ho preso la reflex  ;D

anche io prima ci passavo giornate intere, sia in spiaggia che in barca, poi la passione per la pesca a prevalso, quindi frequento le spiagge durante le nottate in cui non lavoro, dato che pesco a surf casting

  • Author

Comunque quest''anno, a parte che non so nemmeno quando andrò in vacanza, è stato l'anno peggiore che mi ricordi, a livello lavorativo. Se vacanze saranno...lo saranno ma brevi. Ho in mente altro per l'inverno. Diciamo che è un break. Io ancora dormo 'coperto', e i termoriscalatori non staccano. ;D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.