Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ciao a tutti voi che sicuramente siete piu esperti di me sapete come scollare dei raccordi di pvc già incollati...........

Visto che sto riutilizzando i tubi che ho preso da ramke solo che ho cercato di creare lo scarico per il marino unendo dei pezzi già fatti e incollati solo che mi perdono.......e cosi devo scollare tutto e rincollarlo,qualcosa si è staccato ma altri pezzi non riesco aiutooooooooooooooooooo..................... ;D ;) ;) ;) ;) ;) ;)

• Replies 7
  • Views 8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Fabio stavo pensando che esiste una soluzione per scollare ....ma io sinceramente non l'ho mai usata e non saprei se funziona , quelli li ho uniti con tangit ...la vedo dura fabio ...non ti conviene ripararli mettendo altro tangit intorno.. ?

• Author

ho provato con le cattive e ci sono riuscito un bel po di botte sul tubo e con la pinza a pappagallo ho stretto il tubo incollato nella curva e si sentiva scattare il pvc incollato,dopo un po tira e ritira si sono staccati tutto perfetto ;D

E ora si va con il nuovo incollaggio ;)

Grazie ramke

Fabio sei una forza  ;D  alla fine con la forza bruta ci sei riuscito ;) ;) ;)

aspettiamo le foto ... ;) ;)

Io taglio il tubo a filo curva e poi freso la curva con un punta di egual diametro del tubo del nuovo innesto.

• Author

;D per fortuna con un po di forza ci sono riuscito solo che un raccordo con vite da una parte e incastro dall'altra si è spaccato ;) ma con un po di super attack l ho sistemato anche se non l ho usato,con tutta la roba che mi ha dato ramke ne ho mille di quei pezzi ;) ;) ;)

Ecco come è rimasto lo scarico

855_497b21d92f10dbf0ee5047758cf3c067a828f22b

Come al solito fabio ...ti arrangi benissimo con il fai da te ;D bene io e te andiamo d'accordo  ;)  ciaoooooooo

risolto alla grande io avrei chiamato ramke hihiihihi :-))))))

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.