Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

ciao a tutti,

ecco le foto dei pesciozzi presi da gianluca72  ;D

una settimana giusta e hanno deposto ..... non penso andra' a buon fine ... ma è un buon inizio

scusate per la qualita delle foto.

p.s.: Tatore ho messo lo sfondo  ;)

745_683805dc37cfb8dfd5d8db9d06d3ce0d71f08385

746_500aa61340c97970265cdeb140f6779e0290ae9b

747_2b9d7b838a7cd2e80ba315b21b09d4ed8fd66594

• Replies 20
  • Views 6.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

;) ;) ;)

Giulio...intanto congratulazioni per la famiglia allargata.

Ma tu lo vedi piu' bello adesso? Prima sembrava un quadro mal'appeso. Adesso è piu' naturale, si vedono meno le alghe sul vetro retrostante e i pesci hanno decisamente un colore che spicca maggiormente.

ma le uova dove stanno?  ;D

;) ;) belli se non sbaglio sono sul ramo le uova!!  ;D
  • Author

nella terza foto davanti alla bocca del maschio rt ... sul tronco

colpa della qualita delle immagini, devo leggere qualche post su come fotografare  ;)

si in effetti cosi ha piu un senso di profondita l' acquario

ciao  ;D

no no..non ti scusare. Sono io che ho qui una risoluzione di  ;D

Da casa me le gusto meglio. E comunque ancora complimenti per l'inizio splendido.

complimentoni Giulio grande anche io non vedo l'ora di avere una bella covata è sempre un emozione ;D

Complimenti vuol dire che la qualità dell'acqua è buona e i pesci sono in salute :-)))))

;D Complimenti per il lieto evento, allora è giunto il momento per il caffè che mi devi  ;)

Complimenti , bel traguardo  ;D

Aggiornamenti!!!!Giulio

• Author

allora... per ora le uova ci sono ancora circa l' 80 % ... alcune ammuffite ma la mamma le ha tolte ... e si danno il cambio a sventolare le uova.... pero' sono in comunita''''' .... vedremo

;)

nei prossimi giorni faccio delle  foto se ci sono ancora

ciao ;D

Dai che aspetto il Magnum di Moscato, viva l' Italia.

• Author

circa meta delle uova sono ammuffite ... le altre sono codine  ;)

e sono state spostate su un altro ramo sempre sorvegliate ad alternanza.

tengo una luce accesa soffusa nella stanza di notte ... ma quando si staccanole larve andranno perse penso.

ciao

quando vuoi per il caffe e 2 chiacchiere tra amici  ;D

Bene Vale , lascia come hai detto una piccola luce anche di notte , tra 3/4 giorni dovrebbero prendere il volo e se i genitori sono in gamba non li  perdono ...se hai possibilita' riduci lo spazio intorno a loro e abbassa il livello dell'acqua , diminuisci la portata del filtro ...sono piccoli accorgimenti che a volte aiutano le coppie  ;D ;) ;)

Sono contento, finalmente vedi delle code!!!

Grande vale sono contento!!!!! come procede?;D

• Author

ciao a tutti,

aggiornamento, purtroppo al primo giorno i piccoli sono andati pèersi per la vasca nonostante babbo e mamma li rincorressero, in questa vasca ci sono altri 3 discus che non gradiscono la cosa e fanno a cazzotti  ;D

non fa nulla per ora vorrei accrescerli ancora un pochetto ... poi si vedra, ho una vasca apposta da 120 litri con mobiletto e filtro esterno quando sara il momento

ciauz

Infatti vale , comunque e' servito  alla coppia per fare esperienza , ovviamente con altri discus in vasca e' del tutto naturale che la cosa non gli va giu' ...anzi qualcosa vorrebbero mandar giu' ;D , falli crescere ancora e poi dedica loro una bella vaschetta solo per loro e vedrai che sono piu' tranquilli , lo sai gia' comunque  ;)

peccato ........ma è tutta esperienza come già ti hanno detto :-))))

peccato sarà per la prossima volta,poi in vasca di comunità non è così semplice.bravo

Vedrai che presto ti daranno tanto da fare.  ;D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.