Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Qualche tempo fa' questa coppia fece talmente tanti piccoli  che  i genitori cominciavano a cedere  ;D ;)  avevano cosi' tanto muco  , da li a qualche giorno sono stati spostati in una vasca dedicata solo a loro per l'accrescimento ...naupli -pastone-granulato ..

686_5fe29d0e9a5e0bf01af6e71a1a7f2fe2d12aad93

687_531aa417b95a08238b1faf703089bb6dd8722ba5

• Replies 13
  • Views 4.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

spettacolari  ;D

Mia moglie vedendo la prima foto ha scambiato i piccoli per un attacco di cozze....

Mia moglie vedendo la prima foto ha scambiato i piccoli per un attacco di cozze....

;) ;D ;) ;)

Gian, tua moglie deve iscriversi  ;)

Solo adesso ho letto il topic..in effetti sembra davvero attaccato da  ;Dbivalvi

che forteeeeeeeeeeee mamma mia fantastici!!!!

;) ;) ;) ;) ;) ;) :- :- :- che spettacolo!! :- :- ;) ;D ;)
  • 1 month later...

Complimenti, a me non è mai capitata una covata così numerosa... mi è capitato solo una volta di vedere 400 piccoli attaccati in un allevamento di un mio amico.

Sono spettacolari , quanti sei riuscito a portarne avanti?

Non vorrei parlare per lui, ma mi sa che li ha portati avanti tutti :dft011:

Con tutti quei discus poteva riempire il mio negozio ahah

• Author

Diciamo quasi tutti , ma il problema era lo spazio e non tutti sono cresciuti in modo omogeneo , diciamo che una buona parte sono venuti su' bellini e sono serviti per altri incroci ,,,

Diciamo quasi tutti , ma il problema era lo spazio e non tutti sono cresciuti in modo omogeneo , diciamo che una buona parte sono venuti su' bellini e sono serviti per altri incroci ,,,

Remke quanti discus possiedi?

• Author

Remke quanti discus possiedi?

adesso 1 adulto e 5 piccoli , purtroppo ho ceduto :013: , avevamo una miniserra con dotto .

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.