Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ciao mi presento, sono marco dall'umbria e per la precisione città di castello.

Ritrovo alcuni amici come ramke e dotto.... bene

Appassionato di Discus da tre anni presto presenterò alcuni dei miei pesciolini sul forum

ciaoooooo

marco

• Replies 13
  • Views 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciaaaaooooo Marco  ;D  come stai ? benvenuto e in bocca al lupo per la tua serra , se serve aiuto non esitare a contattarci ...e aspettiamo le foto delle tue coppie .. ;)

Ciao, Marco.

Ti leggo con piacere qui, anche se in altri forum forse non ci siamo mai incrociati, seppur ci si leggeva.

Sono e sarò contento di poter condividere anche con te un pò della mia esperienza, anche se ancora virtualmente siamo poco appetibili perché giovani ....ehm...di contenuto  ;D

A rileggerci e buona permanenza su queste pagine.

• Author

Eh!!!!

Serra!!!!

Sono due cubi di ripro, due di accrescimento e due di comunità

Ancora non o finito di sistemare tutto, vado con calma ..... per forza!!

ciaooooo

Spero non ci farai elemosinare un paio di foto del tuo piccolo allevamento (va meglio? ;D ).

Penso che a tanti farebbe piacere sapere su quale linea punti, come ti stai organizzando ecc.. io davvero ho sempre letto il tuo nick, ma non lo associo a qualcosa. Qualcuno che non posso nominare (ramke e dotto) ha speso belle parole parlando di te.

• Author

Allora devo una cena ai gentiluomini.......

ciao e benvenuto anche da parte mia,anche io tra un po di mesi dovrei fare una bella batteria di 2/3 cubi e 2/3 vasche da 100x50x50 e una da 150x45x50 cm se tolgo un cubo e una vasca da 100x50x50 cm ;D non vedo l'ora!!!

Ciao mi presento, sono marco dall'umbria e per la precisione città di castello.

Ritrovo alcuni amici come ramke e dotto.... bene

Appassionato di Discus da tre anni presto presenterò alcuni dei miei pesciolini sul forum

ciaoooooo

marco

ben ritrovato marco

;D Benvenuto  ;)

benvenuto anche da parte mia!!

ciao marco benvenuto anche dalla parte mia.!! cmq noi abiamo "parlato" con qualche ocassione su altri forum.    ;D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.