Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

non ho ben capito come facciano ma ho avuto un brivido!!!!

• Replies 17
  • Views 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

;D

Dove siamo arrivati .... :(la cosa e' del tutto innaturale .. :- :- :-

Io mi chiedo che qualità della vita possano avere questi pesci?

ho visto uno speciale di norimberga dell'interzoo su acquaportal dove c'era un acquario con altum e zebrasoma..........e adesso pesci rossi con pagliaccio mio dio...........ma perchè devo andare a fare queste cose ma che il dolce rimanga dolce e che il marino rimanga marino caz.........

Questi sono i furbi che voglio fare le cose super ( che fanno schifo!!!) come quelli che bombano i pesce per i colori rovinandoli!!!!

eh dio ma dove andremo a finire...........

Altum e zebrasoma? ;D Vado a vedere..

Non voglio dire la mia o rischio una denuncia per diffamazione  ;)

La biodiversità va difesa, non creata.

guardate qua

636_ea028c9a90172c51ad1e3c396bb481f9d2767e09

*astro, mi raccomando metti sempre il link della fonte delle foto  ;)

Ma penso che, vista anche la Vallisneria dentro sia uno sfondo. No? ;D

• Author

*astro, mi raccomando metti sempre il link della fonte delle foto  ;)

Ma penso che, vista anche la Vallisneria dentro sia uno sfondo. No? ;D

tato sembra vero però............non lo concepisco propio!!

..non lo so, è diseducativo secondo me..ma sai peché? Perché non vuol dire niente. I poveri "naso" intinti nella vallisneria, gli altum tra coralli seppur come sfondo..e non lo so. Si, diseducativo.. Bitopi amazzonici, fidjii...e questo che biotopo è? Di  ;D

• Author

non mi piace affatto chi ha una cultura acquariofila di anni non può capire certi accostamenti ,,,,,,,,,, infatti non li capisco e non mi piacciono!!

Il problema non riguarda chi sa discernere, ma chi vorrebbe avvicinarsi a questo mondo. Ma che idea si fa? Pagliaccetti con oranda, altum con flavescens, che stamo a fà? Ciao Darwin degli orrori? ;D

ehehhehe concordo con voi cmq la foto che ho messo io è vera ha lo sfondo blu ma i flavescens sono veri ragazzi

Mamma mia  ;D, ma come puo' essere possibile biologicamente ? una cosa del genere e' stata studiata scientificamente? ;)

Si, penso che, assodato che siano i carassi ad adattarsi alla salinità, e non i pagliaccetti al dolce, quando schiattano ne mettono altri. Ecco la spiegazione scientifica. ;D

quando schiattano ne mettono altri. Ecco la spiegazione scientifica. ;D

oddio che scempio

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.