Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

ciao,sono mario,vivo a taranto sono appassionato acquariofilo da circa 30 anni,ho iniziato con il frutto misto,poi son passato ai ciclidi amazzonici,a quelli africani lago malawi e da circa tre anni son passato prima ai discus ibridi e solo  da poco mi sono avventurato nel mondo dei discus  wilds,posseggo nr.2 vasche da 300 lt circa dove ho inserito in entrambe un gruppo di 7  heckel del rio nanai,in vasca ho solo delle gallegianti,con dei tronchi il sistema di filtraggio avviene per entrambe le vasche con nr.2 filtri una con  tetratec 1200 e eheim 2080,l'altra invece con due tetratec 1200.

• Replies 11
  • Views 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

benvenuto :-)))

ottima presentazione sono curioso di vedere le tue vasche :-)9

hai delle foto??

un saluto :-)))

• Author

ciao,per il momento niente foto,mi devo attrezzare di macchina fotografica.

Ciao gareario , questo nome non mi e' nuovo  ;D forse ci conosciamo se pur virtulamente  , ti do il mio benvenuto su  [glow=red,2,300]DISCUSCLUB.net[/glow] , adesso pero' vogliamo  vedere le tue vasche , 7 heckel  :-  sara' uno spettacolo sicuramente , come mantieni i valori per questi selvatici =?

ok , allora quando sei pronto  ;D

benvenuto s DC  ;D

• Author

i valori dell'acqua delle mie vasche sono in una ph 5,5;nell'altra 5,8; mentre in entrambe gh 6,kh3,nitriti e nitrati assenti,temperatura 28 gradi circa,combio circa 100 lt d'acqua d'osmosi con aggiunta di sali della sera,l'acqua la stabulo per circa 7 giorni e la filtro sempre nel contenitore della stabulazione con della tormba inserita in un filtro prime trenta della hydor,gli us sui 300,alimento gli stessi con vari granulati,con spirulina, tubifex liofilizzati,artemia liofilizzata,chironomus liofilizzati tutti della shg,pastone sv2000,congelato:artemie,chironomus,misys,kryll,che alterno con il secco durante la giornata,il congelato lo somministro una sola volta al giono,variando sempre i tipi.

ps il congelato l'acquisto qui in un negozio qui in puglia percorrendo circa 200 km per ritirarlo personalmente.

• Author

Ciao gareario , questo nome non mi e' nuovo  ;D forse ci conosciamo se pur virtulamente  , ti do il mio benvenuto su  [glow=red,2,300]DISCUSCLUB.net[/glow] , adesso pero' vogliamo  vedere le tue vasche , 7 heckel  :-  sara' uno spettacolo sicuramente , come mantieni i valori per questi selvatici =?

sicuramente ci siamo conosciuti virtualmente su altro forum.ciao

Bentrovato gereario, a te e alla tua passione. Sarà un piacere leggerti.

;D benvenuto complimenti belli gli heckel  allora attendiamo le foto!  ;)

Ciao benvenuto tra noi bella organizzazione ;D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.