Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Nel tempo libero tra un cambio d' acqua e l' altro addestro a livello sport la mia Lulu'

• Replies 17
  • Views 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Che bello  ;D    se avvessi spazio sarebbe la mia passione , quanti anni ha'? ;)

• Author

Nella foto la mia befana aveva 3 anni e qualche titolo di addestramento tra le fauci (i campioni di addestramento sono 1 durante un anno solare quelli di bellezza sono quanti gli stolti sulla terra in un anno solare !!!!!), la mia vecchietta è la guardiana della mia "stanza dei sogni"

Che spettacolo uno dei cani che adoro  ;D

• Author

No è un cane è un Dobermann è un altra specie di mammifero.  ;D

;) ;D ;) ;)

No è un cane è un Dobermann è un altra specie di mammifero.  ;)

;)

Dei miei amici ne avevano uno...spettacolare. Loro vivono in una villa con un salone che è grande quanto tutto il mio condominio. Quando il...ehm..mammifero si accomodava sul divano e qualcuno tentava di avvicinarlo, mostrava loro tutta la dentiera dal numero indefinito di sciabole color avorio. Li ha cosi' addomesticati a guardare la tele seduti sulla moquette, e lui sul divano  ;)

Vorrei nascere dobermann in quella famiglia  ;)

• Author

;) ;D ;) ;)

No è un cane è un Dobermann è un altra specie di mammifero.  ;)

;)

Dei miei amici ne avevano uno...spettacolare. Loro vivono in una villa con un salone che è grande quanto tutto il mio condominio. Quando il...ehm..mammifero si accomodava sul divano e qualcuno tentava di avvicinarlo, mostrava loro tutta la dentiera dal numero indefinito di sciabole color avorio. Li ha cosi' addomesticati a guardare la tele seduti sulla moquette, e lui sul divano  ;)

Vorrei nascere dobermann in quella famiglia  ;)

I Dobby hanno un vero potere addomesticante chissa' come mai ;)

La mia è una cucciolona buona e ospitale con le persone invitate!!!

E' la mia ombra da ormai 8 anni ed il terzo Dobermann che avuto ma prima di arrivare ai Dobby ho allevato-addestrato Pastori Tedeschi, Pastori Belga Malinois e Rottweiler uno per razza si intende, ma purtroppo la mia Lulu' sara' penso l' ultimo cane mia moglie e le vacanze non sono più in accordo con i cani. :'(

che spettacolo uno tra i miei mammiferi preferiti :-))))))

• Author

;D

bell'esemplare vedo che rientra nello standar della razza,dove lo tieni?non penso in appartamento?deve vivere all'aperto per il maggior parte della giornata.io preferisco i cani senza il taglio delle orecchie e della coda.comunque bella(femmina)?ciao

• Author

Vive con me a 360°, mi segue ovunque in ufficio e a casa, io ho una casa di corte su 3 piani, ma il dobby non si tiene all' esterno.

E' pienamente nello standard infatti con lei ho ottenuto pienamente lo ZTP mentre preparavo le gare di SCH e IPO, ora prevedo lo stile integro lo prenderei comunque, per chi conosce la razza sa' che il Dobermann  nel suo modo di amare il suo amico umano è  unico per molti morboso.

Come si evince

IO AMO IL DOBERMANN

• 1 month later...

STUPENDOOOOOOOOO!!! Nella mia lista di cane ideale è il secondo... ovviamente il primo è il mio cucciolotto Zeus un rottweiller!!!

avendo il posto sicuramente avrei tantissimi animali anche da orto ,pultroppo vivendo in appartamento non me la sento di relegare un animale

• 1 month later...

Bella e brava!

Per me è cani so persone... io ho una piccola yorkshire in casa per via dell spazio.. ma è come una bimba.. ha tutti i vizi del mondo e non ti da mai delusioni... se fossero le persone come i cani staremmo apposto ahah... cmq bello bello il tuo esemplare.. un mix di eleganza e bellezza sign0098.gif

• 2 weeks later...

io l'ho vista dal vero !!!

è una furia!!! ... :undecided: .... se non si coccola :biggrin:

bella davvero.

• Author

Grazie Matteo, sono contento di sentirti anche qui DC2.

No è un cane è un Dobermann è un altra specie di mammifero.  ;D

.........anche questo non e' un cane.........

..............questo e' AIKO....!!!!! :-*

post-1391-065759100 1282341065_thumb.jpg

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.