Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ciao a tutti,son di nuovo qui.... Non sono sparito,ho continuato a leggervi... Solo che tra lavora trasloco e bimba piccola non avevo abbastanza tempo..Son qui per aggiornarvi sulla mia situazione in vasca.

Dopo il trasloco ho avuto delle perdite quindi son rimasto con un'esemplare solo.. Preso dallo sconforto volevo abbandonare tutto ma poi mi son detto hai tutto l'occorrente,la bimba è un pò più grandicella 1 anno per l'esattezza,così ripartiamo da loro 

.. Sono nove e sono nel cubo = vasca accrescimento...Li alimento 4/5 volte al giorno con granulati di vario tipo e un pasto a base di pastone fatto in casa.Cambio un giorno si e uno no 25 lt d'acqua..Spero vi piacciano.. ciaooooo
  • Replies 3
  • Views 6.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bentornato Marco, alcuni nn mi entusiasmano molto, che provenienza hanno? però i risultati si vedono alla fine.. 2 o3 hanno una buona forma

• Author

Ciao Tony grazie del bentornato,conta che quando ho fatto il video erano in vasca da solo una settimana.. Li ho acquistati a scatola chiusa.. Si si lo so che non si dovrebbe fare..Ma il prezzo era veramente ottmo.. Il ragazzo che me li ha venduti mi ha prima mandato foto e video.Arrivano da Napoli.... Sono 4 leopard 1 rt datomi in omaggio e gli altri 4 son misti.. dovrebbero essere 1 o 2 brillant...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.