Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Non volevo aprire una discussione per questa cosa ma non sapevo come altro fare... Ho una domanda da fare riguardo un problema che a volte si verfiica nella mia vasca. Anche ieri stavo osservando i miei discus (che finalmente sembra si siano ambientati e mangiano sempre di più) quando ho visto il dominante caricare uno degli altri che però lo ha schivato agilmente facendolo finire contro il vetro laterale della vasca. Purtroppo non è la prima volta che vedo questa situazione. L'esemplare è rimasto fermo per alcuni secondi per poi andarsi a nascondere tra le piante. Fortunatamente ieri sera era di nuovo con gli altri a mangiare...

Mi chiedevo se fosse necessario o in qualche maniera utile rendergli evidenti i limiti della vasca magari applicando sui lati corti della carta colorata o qualsiasi altra cosa che gli evidenzi che lì non possono passare.

GRAZIE!

• Replies 4
  • Views 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• puo succedere. prova a fissare in maniera provvisoria un pezzo di cartone e vediamo se migliora la situazione

puo succedere. prova a fissare in maniera provvisoria un pezzo di cartone e vediamo se migliora la situazione

• Author

puo succedere. prova a fissare in maniera provvisoria un pezzo di cartone e vediamo se migliora la situazione

Grazie proverò e vi faccio sapere!

Può capitare, forse devono ancora prendere le misure della vasca.

Prova a fare quelo che ti ha consigliato @@brex89.

• Author

L'ho fatto ragazzi!!! Poi vi faccio sapere gli esiti!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.