Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Porprio pochi minuti fa il maschio di Ancistrus Albino ha spinto la femmina in un buco presente sulla radice ... questo è quello che ho trovato ora guardando dall'alto:

post-1766-0-34752600-1365001657_thumb.jpg

Edited by Mustang

  • Replies 7
  • Views 2.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • Author

secondo voi i piccoli avranno una speranza con i Manacapuru in vasca?? o mi conviene pescarli appena schiusi?

 

 

secondo voi i piccoli avranno una speranza con i Manacapuru in vasca?? o mi conviene pescarli appena schiusi?

 

Complimenti per l'avvenimento, sicuramente li devi spostare  altrimenti i manacapuru fanno una carneficina. 

toglili appena puoi................ ancora meglio se riesci a togliere le uova aspirandole con delicatezza .-)

toglili appena puoi................ ancora meglio se riesci a togliere le uova aspirandole con delicatezza .-)

Se avessero deposto in tana il maschio avrebbe difeso le uova e i piccoli dai papabili aggressori ma così apertamente sarebbero predati in fretta , ascolta @Dotto che ti ha consigliato bene

se riesci toglili con tutto il supporto dove hanno deposto

  • Author

 

 

se riesci toglili con tutto il supporto dove hanno deposto

 

hmm è un casotto è la radice piu grande appesa , dovrei addirittura smontare il coperchio per levarla ... cmq il maschio le sta areando,  circa 5-6 che uscivano fuori gia son state pappate dagli scalari, le altre però sono all'interno completamente irraggiungibili ( sia dagli scalari che da me )

e allora lasciale li, l'unica cosa che puoi fare è piazzarti davanti e quando iniziano il nuoto libero beccarli con il retino, ma la vedo dura, oppure isolare il tutto con un divisorio ma non so se ne valga la pena

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

  • No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.