Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

• Risposte 15
  • Visite 4,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Inviato:

happybirthday3.gif

Inviato:

Auguri <:-P

Inviato:

Grazie raga :)

sono appena tornato dalla serra del buon Gennaro Nuzzo  dove ho ritirato il granulato :P

come sempre la voglia di arricchire il "parco discus" è tanta quando si visita una serra di alto livello , dato che al momento è in selezione Gennaro mi ha promesso di farmi un fischio non appena finisce di isolare le coppie piu interessanti :) così mi faccio un bel regalino ahahahah anche se un po in ritardo :-w

ps: il buon Gennaro ci ha tenuti nascosti dei rossi spettacolari ... mai visti colori così vivaci e occhi così splendenti ... davvero stupendi

Inviato:

Tantissimi auguriiiiiiiiii

Daniele

Tapatalk HD

Inviato:

Grazie :)

Inviato:

tanti auguri anche da parte mia

Inviato:

Grazie raga :)

sono appena tornato dalla serra del buon Gennaro Nuzzo  dove ho ritirato il granulato :P

come sempre la voglia di arricchire il "parco discus" è tanta quando si visita una serra di alto livello , dato che al momento è in selezione Gennaro mi ha promesso di farmi un fischio non appena finisce di isolare le coppie piu interessanti :) così mi faccio un bel regalino ahahahah anche se un po in ritardo :-w

ps: il buon Gennaro ci ha tenuti nascosti dei rossi spettacolari ... mai visti colori così vivaci e occhi così splendenti ... davvero stupendi

vuoi farci rosicare ? hai fatto qualche fotina :- ?

Inviato:

Grazie ancora raga :P

@@franco68 eh no niente foto, non pensavo ci fossero quelle bellezze... comunque sul sito di genanro ( DMFarm) potete vedere il livello dei rossi dagli esempalri in vendita... ma vi assicuro che dal vivo sono ancora più belli

http://lnx.pescitropicali.com/pescionline/department/53/Discus-riproduzione.html

( la coppia di Marlboro  dal vivo è uno spettacolo, infatti ho cercato di convincere l'allevatore a non venderla e a mantenere quella linea :P  )

Modificato da Mustang

Inviato:

quando si ha la fortuna di entrare in "certi" posti meravigliosi....la macchina fotografica è un must....grazie del sito, ci faro' un giro

Inviato:

grazie :)

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.