Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Tantissimi auguri bello..

happybirthday3.gif  happybirthday3.gif  happybirthday3.gif

• Replies 15
  • Views 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

happybirthday3.gif

Auguri <:-P

Grazie raga :)

sono appena tornato dalla serra del buon Gennaro Nuzzo  dove ho ritirato il granulato :P

come sempre la voglia di arricchire il "parco discus" è tanta quando si visita una serra di alto livello , dato che al momento è in selezione Gennaro mi ha promesso di farmi un fischio non appena finisce di isolare le coppie piu interessanti :) così mi faccio un bel regalino ahahahah anche se un po in ritardo :-w

ps: il buon Gennaro ci ha tenuti nascosti dei rossi spettacolari ... mai visti colori così vivaci e occhi così splendenti ... davvero stupendi

Tantissimi auguriiiiiiiiii

Daniele

Tapatalk HD

Grazie :)

tanti auguri anche da parte mia

Grazie raga :)

sono appena tornato dalla serra del buon Gennaro Nuzzo  dove ho ritirato il granulato :P

come sempre la voglia di arricchire il "parco discus" è tanta quando si visita una serra di alto livello , dato che al momento è in selezione Gennaro mi ha promesso di farmi un fischio non appena finisce di isolare le coppie piu interessanti :) così mi faccio un bel regalino ahahahah anche se un po in ritardo :-w

ps: il buon Gennaro ci ha tenuti nascosti dei rossi spettacolari ... mai visti colori così vivaci e occhi così splendenti ... davvero stupendi

vuoi farci rosicare ? hai fatto qualche fotina :- ?

Grazie ancora raga :P

@@franco68 eh no niente foto, non pensavo ci fossero quelle bellezze... comunque sul sito di genanro ( DMFarm) potete vedere il livello dei rossi dagli esempalri in vendita... ma vi assicuro che dal vivo sono ancora più belli

http://lnx.pescitropicali.com/pescionline/department/53/Discus-riproduzione.html

( la coppia di Marlboro  dal vivo è uno spettacolo, infatti ho cercato di convincere l'allevatore a non venderla e a mantenere quella linea :P  )

Edited by Mustang

quando si ha la fortuna di entrare in "certi" posti meravigliosi....la macchina fotografica è un must....grazie del sito, ci faro' un giro

grazie :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.