Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Abbinando il t5 da 6000 k da 45 w con quello da 4000 k sempre 45w...ecco  la differenza !!!

Grazie mille del consiglio!

Scusate, l'ho inserito nella sezione sbagliata....

post-2511-0-84540200-1363954700_thumb.jpg

post-2511-0-35077100-1363954719_thumb.jpg

Edited by alesct

• Replies 5
  • Views 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• lascia stare ste caridine con i discus nn èche che si trovino a meraviglia sia per questioni di temperatura sia perchè rischi che se le mangino metti un bel gruppo di corydoras per cominciare

Posted Images

• Author

ieri sono andata in negozio a prendere il neon e a comprare  i loricaridi....ma sinceramente anche quelli di piccole dimensioni sporcano veramente troppo, non mi piacciono...e ho deciso di non metterli...

Il negoziante mi ha consigliato di inserire per prime 15 caridine multidentate e poi dopo una settimana,valori permettendo, qualche  altro pesce...

lascia stare ste caridine con i discus nn èche che si trovino a meraviglia sia per questioni di temperatura sia perchè rischi che se le mangino metti un bel gruppo di corydoras per cominciare

• Author

ok

grazie!

In negozio c'erano degli sterbai molto belli ma di circa 2-3 cm....posso prenderli così piccoli o poi vale lo stesso discorso per l'accrescimento dei discus,cioè più piccoli sono e più mangime devi somministrare?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.