Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ciao ragazzi,

Sembra stupido come domanda, ma ci avete provato?

Per quanto pulisco ancora e ancora strofinando le spugne con le mani sotto acqua corrente, quando la rimetto in vasca non è pulita.

Se la premo per evacuare l'aria correttamente, ne esce un sacco di sporcizia.

Come fate voi per pulirle? 

Le fate bollire?

• Replies 11
  • Views 3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si rovina anche la struttura delle spugna bollendola, anche perchè a lungo andare anche facendo come fai tu si rovinerà, ma potrebbe essere una soluzione per spurgarle a dovere, cmq secondo  me il metodo migliore è fare come fai tu, se rimane qualcosa va tutto a vantaggio della maturazione della spugna..

Acqua corrente e "strizzamento" :-bd

Qualcosina rimane sempre ma l'importante e tirare via il grosso. Quando saranno rovinate a causa degli strizzamenti le cambi visto il costo irrisorio

• Author

se rimane qualcosa va tutto a vantaggio della maturazione della spugna..

Uhm non credo perché con l'acqua corrente il cloro va a distruggere tutto 

io le pulisco con l acqua dei cambi , la metto in un secchio e la strizzo quando l acqua e' nera la cambio , ripeto tutto 3 4 volte e via..

• Author

Io pulisco con l'acqua del rubinetto, non mi interessa la flora batterica anzi, preferisco "disinfettare" con il cloro.

Non bisogna strizzare, prova a sbatterla con violenza sul bordo del lavandino una decina di volte zuppa d'acqua, ottieni l'effetto della forza centrifuga, la pulirai perfettamente.

i muri ringrazieranno :-)

ato 3 ore fa Non bisogna strizzare, prova a sbatterla con violenza sul bordo del lavandino una decina di volte zuppa d'acqua, ottieni l'effetto della forza centrifuga, la pulirai perfettamente.

:dft001:   o=>

• Author

ato 3 ore fa Non bisogna strizzare, prova a sbatterla con violenza sul bordo del lavandino una decina di volte zuppa d'acqua, ottieni l'effetto della forza centrifuga, la pulirai perfettamente.

:dft001:   o=>

eheheh confermo

Lo so, ma funziona, io ho una pilozza profonda in balcone e non ho problemi di schizzi.....eh,eh.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.