Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

• Replies 6
  • Views 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

eccolo il video della biscia tanto amata da maury...! =)) 

posso assicurarvi che vista dal vivo è lunghissima e molto particolare... (non so se sia buona come l'anguilla :bbq:  :lol: )

a capodanno al psoto del capitone :|

sono sempre animali affascinanti ho letto che sono ermafroditi sequenziali cioè possono cambiare sesso nel corso della vita più o meno sui 4 anni di età, il maschio cura la prole dando ossigeno alle uova attraverso la propria pelle,  e dopo  2 settimane perdono le pinne pettorali, sono animali notturni che scavano tane, possono vivere sia in gruppo che da soli..

• Author

Oggi ne ho venduto uno dei due ed è stata un'impresa insacchettarlo! l'ho preso con la rete e al momento di metterlo nel sacchetto è scappato e si è messo a strisciare nel

negozio. Ho tentato 2-3 volte di prenderlo con le mani ma è talmente viscido che è impossibile trattenerlo. Alla fine ho dovuto prendere il retino e catturarlo con quello.

Meno male che c'era solo quel cliente in quel momento....se ci fosse stata qualche signora chissà che fuggi-fuggi generale con la biscia che andava in giro... :011:  :011:  :011:

se ci fosse stata la signora il video era d'obbligo :| 

ahahah

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.