Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Buona sera a tutti voi mi chiamo Biagio Vallefuoco leggo da parecchio questo magnifico forum e grazie a voi ho appreso tantissime nozioni su questo favoloso pinnuto , oggi ho deciso di iscrivermi per iniziare a "martellarvi un po' "di domande ..... eheh , scherzi a parte veniamo al punto ho una vasca da 560 lordi circa 500 netti con 6 discus pigeon tra blod blue e red ed un RT tutti e 7 stendker , ho sempre avuto acquari infatti ne ho anche altri ma solo da circa 10 mesi ho allestito questa vasca ..... i pesci stanno bene e crescono qualcuno più velocemente di altri e finalmente ieri ho avuto la prima deposizione , ma sapendo che sono giovani non ci ho sperato più di tanto infatti la sera le uova erano scomparse , in ogni caso non so se i due discus sono una coppia ecc.... ma col tempo e grazie ai vostri consigli spero vivamente di riuscire in questo "per ora " sogno ....

• Replies 18
  • Views 5.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao Biagio...che dire,intanto benvenuto e poi foto dei tuoi discus :-w

• Author

Ciao Saba .... inserirò le foto al più presto cmq uno dei miei è quello che uso come immagine del profilo ... spero vi piaccia ..lo presi a giugno scorso e sulla busta di stendker c'era scritto 6 cm ... ti dico sulla busta perchè non li feci nemmeno mettere nella vasca del mio negoziante li presi il giorno stesso che gli arrivarono... mi sono sempre chiesto infatti a quanti mesi stendker li mette in commercio così da calcolare con una certa precisione l'età dei miei dischi .... ciao

Edited by Biagio Vallefuoco

:wel:

Direi che puoi aggiungere 3 mesi da quando li hai tu.....da quello che vedo é venutu sù bene : )

• Author

Woow grazie .... anche se devo dire che questo è il più grosso ... l'ho misurato due mesi e mezzo fa circa e con la coda era 14 cm ma ora lo vedo molto più grosso almeno un paio di cm penso li abbia presi ...sto molto attento agli incrementi di dimensioni con cambi frequenti e 4 o 5 tipi di alimenti

Edited by Biagio Vallefuoco

@@Biagio Vallefuoco, benvenuto su discusclub..se ha superato i 14cm direi che l'hai accresciuto bene..buona permanenza sul forum

• Author

Grazie mille Tony81 ..... fra qualche mese li misurerò di nuovo .. non lo faccio spesso per evitare stress inutili

benvenuto :)

benvenuto Biagio anche secondo me è accresciuto bene, aspettiamo le foto degli altri

• Author

grazie mille a tutti per l'accoglienza forse oggi se riesco a fare qualche foto del resto dei pesci le inserisco

• Author

Ciao ragazzi ieri ho scattato qualche foto dei dischi .... dove devo inserirle ? Grazie.

• Author

grazie mille ho chiesto per non combinare guai  :011:  :011:

Benvenuto fra di noi <:-P

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.