Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Bè come da titolo, qualcuno puó darmi informazioni sui discus italiani?

Esperienze buone e cattive ? :)

Si insomma...quello che sapete in merito !

Grazie

• Replies 3
  • Views 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Le uniche esperienze non buone ma ottime con discus italiani, le ho avute con dei bianchi, di @@DM FARM, e con esemplari di Sg Discuscoltura, ormai i number one mondiali per alcune linee, tipo pigeon.

• In base alle mie esperienze:   per i pigeon mi sono trovato molto bene con quelli di sg  , fin da piccoli ottima forma e bellissimi colori...   Per il resto quoto Salvo... Gennaro Nuzzo ( Dm Farm)

Le uniche esperienze non buone ma ottime con discus italiani, le ho avute con dei bianchi, di @@DM FARM, e con esemplari di Sg Discuscoltura, ormai i number one mondiali per alcune linee, tipo pigeon.

Ci sono poi ottimi allevatori amatoriali, ma se dovessi allevare massivamente dei pesci con un buon "pedigree", questi sono i primi nomi che mi vengono in mente.

In base alle mie esperienze:

per i pigeon mi sono trovato molto bene con quelli di sg  , fin da piccoli ottima forma e bellissimi colori...

Per il resto quoto Salvo... Gennaro Nuzzo ( Dm Farm)  ha ottimi esemplari  , poi il fatto di aver reso sempre pubbliche le varie selezioni ti permette di sapere la provenienza esatta di ogni singola varietà che tratta .In più è una persona sempre disponibile e puoi chiedergli qualsiasi cosa

• Author
Le uniche esperienze non buone ma ottime con discus italiani, le ho avute con dei bianchi, di @@DM FARM, e con esemplari di Sg Discuscoltura, ormai i number one mondiali per alcune linee, tipo pigeon.

Ci sono poi ottimi allevatori amatoriali, ma se dovessi allevare massivamente dei pesci con un buon "pedigree", questi sono i primi nomi che mi vengono in mente.

Grazie tatore mi sei stato d aiuto :D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.