Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ciao ragazzi, mi spiegate come chiudere senza correre rischi di allagamenti dei fori.. si tratta del cubo che uso per stabulare l'acqua ed è messo sotto la vasca.. è forato nella parete posteriore, ci guadagnerei una ventina di litri in più.. grazie  ;)

• Risposte 10
  • Visite 2,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Hai modo di mettere una foto per vedere a che altezza è il foro, e qual'è la larghezza della vasca?

Potrebbe bastare del silicone e un piccolo listello di vetro.

Inviato:

infatti nn ti serve altro, fai reticolare bene il silicone per qualche giorno e poi la puoi utilizzare..

Inviato:
  • Autore

Hai modo di mettere una foto per vedere a che altezza è il foro, e qual'è la larghezza della vasca?

ok per sicurezza stasera vi faccio vedere la vasca.. grazie ragazzi..

Inviato:

Si, come hanno già detto gli altri potrebbe bastare una piccola lastra di vetro incollata con silicone.

Se i buchi sono sul lato posteriore è meglio mettere la vasca con il lato posteriore posato per terra, cosi metti la lastra con il silicone e sopra ci puoi mettere qualcosa per fare peso. Lo lasci cosi per 48 ore e via.

Meglio mettere la lastra per dentro cosi la pressione dell'acqua aiuta a mantenerlo premuto contro il vetro posteriore.

Inviato:

io a lavoro uso delle guarnizioni fai da me di silicone , reggono un flusso d acqua ad alta pressione , credo che un listellino di vetro e silicono e campi sereno

Inviato:
  • Autore

ragazzi non ho avuto un attimo per le foto.. secondo voi si potrebbe utilizzare anche il plexiglass?

Inviato:

il silicone ha un pò di difficoltà ad attecchire sul plexiglass,dovresti raschiarlo come si deve per avere qualche possibilità in più, ma nn ti garantisco che tenga..

Inviato:

il plexiglass non va benne, come già ti ha detto Tony, devi usare il vetro . e un può in-estetico pero sei sicuro. io l'ho fatto cosi per tappare il sovra-pieno ne la vasca marina quando e passata al dolce      

Inviato:

il silicone non attacca assolutamente sul plexyglass, nemmeno se lo gratti vetro ben pulito e sgrassato

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.