Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Dopo la fase di avviamento....finalmente ecco i Discus.

Giorno 1...dopo alcuni minuti dall'immissione sembrano già a loro agio.Un grazie di cuore a Carlo per l'aiuto.

post-2515-0-89685900-1357398645_thumb.jpg

post-2515-0-54343300-1357398650_thumb.jpg

post-2515-0-44319100-1357398655_thumb.jpg

post-2515-0-28827200-1357398663_thumb.jpg

post-2515-0-09118000-1357398675_thumb.jpg

post-2515-0-60818500-1357398687_thumb.jpg

post-2515-0-86776400-1357398697_thumb.jpg

post-2515-0-26072400-1357398707_thumb.jpg

post-2515-0-79642100-1357398715_thumb.jpg

• Replies 19
  • Views 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• mooolto belli e in salute . Complimenti a te e carlo , adesso falli stare tranquilli e non mettere le mani in vasca troppo spesso,mangiare pochissimo .

• carlo carciotto
    carlo carciotto

Bene Bene....... a 24 ore già pappano sono contento e poi tu ci saprai fare si vede dalla tua precisione e dalla tua scrupolosità.

• oggi grandi soddisfazioni...non sono Discus...squali!E io che temevo non mangiassero. Cominciano timidamente a venire a galla per la pappa(ancora mi danno del lei!),a fine granulato,(poco in più ripr

Posted Images

ah quindi gia sono grandicelli :) dai a questo punto uno stratino di sabbia fine potevi mettergliela :D

certo che la foto di Carlo ce la potevi riparmiare :D  :D

• Author

si...siamo sui 7/10 cm...l'età esatta non la ricordo!Ho prferito partire così,per imparare.La prox sarà arredata...

La foto del buon Carlo è un omaggio a lui e alla sua disponibilità...

mooolto belli e in salute . Complimenti a te e carlo , adesso falli stare tranquilli e non mettere le mani in vasca troppo spesso,mangiare pochissimo .

• Author

Grazie ramke  :yup:

si...siamo sui 7/10 cm...l'età esatta non la ricordo!Ho prferito partire così,per imparare.La prox sarà arredata...

La foto del buon Carlo è un omaggio a lui e alla sua disponibilità...

Grazie giovanni @@Javier per la foto e per le belle parole, i pesci sono 4 di 10-11 cm ( i due golden il  leopard ed il green ) ed hanno un 8/9 mesi mentre il più piccolino del gruppo sarà 8 cm è un ring , certo che con le misure sei proprio una frana, Subito ambientati dopo pochi minuti dal loro inserimento, adesso lasciali sereni.

Bella la mia foto con i pantaloni tutti bagnati, sembra che me la sono fatta di sotto :D

Bella anche la tua nuova foto dell' avatar, hai scelto bene ;)

• Author

che sei severo....ho sbagliato di 1 cm.... :D

che sei severo....ho sbagliato di 1 cm.... :D

aahahhaahaa no ho interpretato male io il tuo msg , credevo che parlavi di tutti in generale che erano di 7 cm !!!

Adesso devi farli diventare di 27 cm

• Author

buongiorno...stamane sono ancora un pò timiducci,ho dato il granulato e qualcuno è uscito dal gruppo per assaggiarlo....qualche soffiatina,poi lo sputavano....insomma ancora non sono in fase.Cmq belli,aperti,manco a dirlo prediligono il lato della vasca con la radice  ;)

Ottima scelta!

Bravi ragazzi, mi ricordano molte cose queste foto di quando con @@ramke spostavamo i pesci o li davamo via......in alcuni casi anche noi abbiamo fatto l'inserimento in vasca direttamente dall'appassionato e giusto ieri mi hanno chiamato ancora per sapere se avevo degli rt hihihihi :-)

magari stasera riprova di nuovo, ma senza esagerare nelle quantità, tra le radici si sentono più al sicuro  e riparati...

giovanni prova pochissimi granuli spesso, vedi che a breve mangeranno a galla ;) eventualmente quel poco che rimane sifonalo. Non dargli cose appetitose ( tipo pasta al forno....aaahaa ha  , tipo artemia ) sennò li vizi troppo e poi il granulato tocca mangiarlo a te.

Se stanno 2-3 giorni senza mangiare non è un problema, considerando che già mettono in bocca e sputano, domani massimo dopodomani mangeranno ;)

• Author

tutto ok....mangiano ,mangiano...ora tocca a me capire quanto?!

pesci bellissimi :) complimenti a te e a Carlo ;)

Bene Bene....... a 24 ore già pappano ;) sono contento e poi tu ci saprai fare si vede dalla tua precisione e dalla tua scrupolosità.

Edited by carlo carciotto

• Author

oggi grandi soddisfazioni...non sono Discus...squali!E io che temevo non mangiassero.

Cominciano timidamente a venire a galla per la pappa(ancora mi danno del lei!),a fine granulato,(poco in più riprese fino al completo esaurimento), li premio con un poco di artemia e succede il finimondo:scatti velocissimi verso l'artemia che gira in vasca....bellissimi,tutti aperti!

Sono contentissimo....e grazie Carlo!

e siete in due con la storia di questi squali @@Pitman, scrive lo stesso in un'altro mio topic ;) come detto li ho incrociati con dei piranha.....  :o:

già a meno di 2 giorni che mangiano come ai pazzi, queste sono soddisfazioni per te e per me ;) bravo giovanni !!!!!

• Author

thank's ;-)

Bello!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.