Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Un Saluto a tutti e grazie per il benvenuto! :D/

• Replies 20
  • Views 3.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• ok grazie mi conforta sapere di essere della vecchia scuola ma sopratutto di avere persone che possono aiutarmi e scambiare idee per il re in questione.

Ciao @@trex,fai bene a dare per scontato di essere il benvenuto :yup:

Spero di rileggerti e magari vedere qualche foto dei tuoi acquari,se possibile.

• Author

ok domani faccio le foto e le posto,(spero di riuscire). Sono quasi novello nel campo però credo di poter proseguire co questi favolosi ciclidi.

• Author

un po di esperienza l'ho fatta parecchi anni fa quando c'erano i discus di cattura con ph 5,8 però ho mollato tutto da7 anni e non ricordo molto e mi farebbe piacere rinfrescarmi,condividere ed accettare consigli e pareri!

ciao benvenuto :) sei della vecchia scuola insomma :)

benvenuto su discusclub..se hai bisogno di consigli basta chiedere nelle sezioni adatte :-bd

• Author

ok grazie mi conforta sapere di essere della vecchia scuola ma sopratutto di avere persone che possono aiutarmi e scambiare idee per il re in questione. :-bd

:wel:
  • Author

Bene ragazzi sono soddisfatto di aver trovato un forum ricco di amici con la stessa passione in comune ,si è fatto tardi domani posto le foto e magari parliamo un pò:Un saluto a tutti :>

benvenuto nel dc2 anche da parte mia!

:039:

• Author

un saluto a tutti voi, come da me detto vi faccio vedere i miei discus,che però oggi ho notato qualcosa di strano ma di questo ne parliamo dopo

• Author

Ragazzi non riesco a caricare il video anche se è di 10 mb come faccio?

lo devi caricare su youtube (se nn hai un'accout lo devi creare) e poi postare il link qui..

• Author

ok ci provo.... ~X(

• Author

lo devi caricare su youtube (se nn hai un'accout lo devi creare) e poi postare il link qui..

quindi devo scrivere l'indirizzo" discusc club 2,0"?
  • Author

Sono ancora inesperto con il pc a fare tutto questo abbiate pazienza... /:)

• Author

ok il video è questo:

100%

100%

lo devi rendere pubblico altrimenti nn possiamo vederlo..

• Author

ok reso pubblico.riuscite a vederlo?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.