Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

eccoci qua amici miei.

è con tantissimo orgoglio che mostro la mia ultima fatica...anche se non è proprio l'ultima e qualcos'altro bolle in pentola...

finalmente sto iniziando ad ottenere un buon risulatato con la mia linea di spotted snake skin, che ho deciso di battezzare Spotted Earthquake

i pesci hanno 8mesi e speriamo alcuni spottino ancora un pò, ma diciamo che per essere qualcosa di totalmente made in italy non posso lamentarmi

post-1327-0-59672500-1350325194_thumb.jpg

post-1327-0-55546200-1350325199_thumb.jpg

post-1327-0-33830400-1350325204_thumb.jpg

post-1327-0-85909400-1350325209_thumb.jpg

post-1327-0-93548200-1350325213_thumb.jpg

post-1327-0-99073700-1350325218_thumb.jpg

post-1327-0-42956900-1350325224_thumb.jpg

post-1327-0-47272200-1350325229_thumb.jpg

post-1327-0-29163800-1350325234_thumb.jpg

post-1327-0-81543900-1350325238_thumb.jpg

• Replies 15
  • Views 5.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Complimenti Francesco, devo dire che ti meriti propio di poter battezzare una tua linea....negli anni hai fatto veramente un gran lavoro :-)

Spero propio che ti venga riconosciuta al pari dei grandi allevatori internazionali,

Un saluto :-)

complimenti che belli

Che dire ,speriamo completino la spottatura.Molto belli ,e da appassionato e Italiano

sono contento di vedere persone, che anche qui, lavorano a questo livello.

Mi piace in particolar modo la forma di alcuni.

Sono veramente una linea nuova. Francesco, inutile che ti dica quello che ti ho detto privatamente, ma i complimenti fatteli fare. Te li strameriti dopo anni di selezioni.

Complimenti @@francescopenazzi son veramente belli :undecided: , a 8 mesi sono veramente in forma , quanto misurano? Ciao :039:

complimenti Francesco molto belli, inoltre ho avuto anche il piacere di vederli dal vivo :yup:

Sei un grande!! C O M P L I M E N T I ! !

@Toni81: Si puo definire propria quando la crei tu come ha fatto Penazzi in questi anni con selezioni certosine da grandissimo allevatore che è.

@@francescopenazzi Sei sempre il numero 1 !!!!

Edited by carlo carciotto

complimenti complimenti e complimenti!!!!!!

davvero un grande lavoro complimenti!!!!!!

penazzi penazzi ma tu con i tuoi Discus ci fai uscire pazzi :-bd sono stupendi...

Bravissimo finalmente una linea Top made in italy :-bd

prima di vedere e leggere il post la conoscevo solo tramite youtube se nn erro con quel video dove c'era la tabella della genealogia dei suoi f1 adesso sapere che frequenta il NOSTRO ( e dico nostro perche' amo far parte attiva COME FREQUENTATORE di questo magnifico sito ) posso dire con estrema sincerita' che era perfetto prima che lei postava foto ed esperienze adesso che e presente anche lei la cosa sale un gradino sopra la perfezione

ottimo lavoro sig.penazzi i suoi dischi hanno la forma che amo di piu' tra tutte ............................ congrat...

eccoci qua amici miei.

è con tantissimo orgoglio che mostro la mia ultima fatica...anche se non è proprio l'ultima e qualcos'altro bolle in pentola...

finalmente sto iniziando ad ottenere un buon risulatato con la mia linea di spotted snake skin, che ho deciso di battezzare Spotted Earthquake

i pesci hanno 8mesi e speriamo alcuni spottino ancora un pò, ma diciamo che per essere qualcosa di totalmente made in italy non posso lamentarmi

2° + 7° +10° foto top selection ..................ancora complimenti

@@francescopenazzi .. ho seguito le tue selezioni fin dall'inizio... che dire, ci sei riuscito.. esempalri stupendi, molti allevatori invidieranno la forma e soprattutto la mascherina di questa selezione... hanno un disegno branchiale e del "viso" davvero spettacolare ... diciamo che è uno sposalizio perfetto con i colori del disco della 2° foto (8146) , gli altri sono o troppo azzurrini o troppo rosa per i miei gusti, ma sono giovani e fino ai 15-16mesi il disegno potrà cambaire di molto

Cmq complimenti vivissimi ... come gia detto la mascherina mi ha conquistato

Saluti Claudio

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.