Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Dopo molto tempo qualche scatto fatto stasera. Hanno passato un brutto periodo quest'estate e probabilmente per la mia mancanza di cure.

Erano diventati inappetenti brutti e molto timidi. Da un paio di settimane e dopo una cura di termoterapia stanno cominciando a

rinascere...speriamo. Purtroppo ho perso il più bell'esemplare di green che avevo (quello in firma). Se n'è andato in tre giorni senza un

perchè. Ha cominciato a scurirsi, ma senza altri segni evidenti e l'ho trovato la mattina tra i rami morto stecchito.... :(

DSC_0041_l.jpg

DSC_0045_l.jpg

DSC_0047_l.jpg

DSC_0057_l.jpg

DSC_0058_l.jpg

DSC_0066_l.jpg

• Replies 8
  • Views 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

mi dispiace per la tua perdita, comunque gli altri li vedo in fase di ripresa

Veramente belli e come sempre belle foto ;) Quanti ne hai in vasca ?

Belli, in forma e grossi. Il problema è che spesso vasca, valori ok e cibo non è scritto in nessun posto che siano sufficienti. Io mi rendo conto che se non li seguo con attenzione qualcosa finisce sempre per precipitare verso lo sfacelo, ma non solo coi discus selvatici. Hanno un'anima, e non va sempre bene. Però quando poi vedi

esemplari come questi in foto, ti rendi conto della vera natura dei discus che è questa.

Complimenti, Maurizio.

purtroppo ogni volta che li si trascura per svariati motivi qualcosa va storto..comunque il resto della ciurmaglia è bellissimo...

Veramente belli anche il primo delle foto non scherza ;)

Purtroppo sono sempre i più belli ad andarsene per primi.

Belli gli altri, non li vedo magri o stressati. E bellissime le foto, se vede che ci sai fare! Complimenti Mauri!

odio leggere a volte questi post sapendo che dietro c'e' un gran lavoro e l'affetto per questi pesciotti ma la natura e ' natura a volte siamo noi che ci spingiamo un po' oltre con i nostri sfizi ... ciao maury ....

Edited by hiron

Belli Maurizio.. però si vede che han passato un periodaccio.. ma li vedo a loro agio... :D/

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.