Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Oltre a tutti quelli che ho negli acquari ed ai quali dedico giornalmente parecchie ore, da oggi ho deciso di portarne uno a vita con me e su di me !!!!

post-2058-0-26393300-1348068129_thumb.jpg

• Replies 23
  • Views 5.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

ahahahhaahahahahahah grandissimo :)

Un tatuaggio?? azz.....

whoo.gif grande Carlo, se sei arrivato a questa decisione dev'essere proprio un Amore con la A maiuscola :bra:

Oltre a tutti quelli che ho negli acquari ed ai quali dedico giornalmente parecchie ore, da oggi ho deciso di portarne uno a vita con me e su di me !!!!

Quando il discus diventa vera passione ..................................

• Author

Si è sulla spalla, fatto poche ore fa, esatto trattasi di vero Amore..... 15 anni di passioni e soddisfazioni insieme a questo fantastico pesce ;)

Bohhhhh, qualcosa di piu discreto no????

Carlo sei fuori di testa!! Mi lasci a bocca aperta!! ..........ma quanto cavolo li ami pesti pesci??

• Author

Bohhhhh, qualcosa di piu discreto no? :huh:

@@Monitrilla purtroppo non conosco il tuo metro di discrezionalità.......... ma se l'ho fatto vuol dire che per me lo è non credi ? capisco che possa piacerti o meno....

Si si, per carita' ognuno fa quel che gli pare ovvio, ma hai pubblicato le foto in un forum pubblico e' legittimo che non piaccia a tutti no? A me piacciono i tatuaggi ma questo lo trovo 'tamarro'...

Ohhhh non te la prendere ehhh io dico solo cosa penso!!!

• Author

Si si, per carita' ognuno fa quel che gli pare ovvio, ma hai pubblicato le foto in un forum pubblico e' legittimo che non piaccia a tutti no? A me piacciono i tatuaggi ma questo lo trovo 'tamarro'...

Ohhhh non te la prendere ehhh io dico solo cosa penso!!!

@@Monitrilla Ripeto ""discrezionalità"" , ""tamarro"" parametri che devi valutare e tenere per te....... limitati ad esprimere se ti piace o meno !!! Non me la prendo affatto , ripeto può piacere o meno, questo giudizio libera di esprimerlo, ma entrare in merito ad altro mi sembra un tantino eccessivo !!

ops.. scusa!!! [-O<

@@Monitrilla ammetti che avresti preferito un folto gruppo di heckel tatuato tu tutta la schiena :)

assolutamente no.... nno ho tatuate nemmeni i nomi delle mie figlie.... (che sono indubbiamente le persone a cui tengo di più al mondo..)...

ho visto dei tatuaggi molto belli che onestamente mi piacerebbe avere: non l'ho mai fatto perchè.... se mi immagino da vecchia (più di quanto lo sia ora!!!), con il corpo tatuato... mi sento ridicola...

Edited by Monitrilla

:)

caro Carlo,io non lo farei ma come ti capisco.+ 1 x te-

posso dirvi la mia: la forma del discus non è perfetta, il pattern non completo, l'acqua è poco ambrata e ci aggiungerei un ramo appeso :57: =))

apparte gli scherzi il tatuaggio penso sia una delle cose più personali e soggettive che esistano al mondo. a qualcuno può piacere mentre ad altri può sembrare tamarro...l'importante è che piaccia a carlo e che per lui significhi qualcosa....

logicamente ogni utente qui nel forum è libero di dire la propria opinione sempre in maniera civile...

se devo essere sincero trovo l'idea molto carina ma quel disegno non mi piace: io al suo posto l'avrei fatto piu piccolo (tipo 3-4cm) e magari in bianco e nero "sfumato" in modo da renderlo più espressivo....

ti voleva copiare questo qui vedi......................................

post-1979-0-36514700-1348162048_thumb.jpg

@@hiron ammettilo tu avresti preferito un altum orinoco in pieno petto

Preferisco la farfallina della Belen :)

Preferisco la farfallina della Belen :)

ah ah ah che mona.... sia ti Roby che la Belen...... ah ah ah.....

@@hiron ammettilo tu avresti preferito un altum orinoco in pieno petto

hahhahahaaaaa bell'idea ......... scherzo ......ma hai capito che li adoro

• 3 weeks later...

Carlo accipicchia che spettacolo! Bello..

Ho anch'io 5 tatuaggi ma nessuno sui discus, quindi lo trovo molto originale...

È comunque non scandalizzatevi in giro c'è chi si fa tatuare il proprio chiwawa o il pappagallo, o addirittura il volto di un'attore o di un personaggio del mondo dello spettacolo!

Il mio corpo è la tela...il tatuatore l'artista..

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.