Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Su un sito, diciamo della "concorrenza", è apparsa un'intervista al nostro Nicola Menegozzo (Mitch).

Non so se posso postare il link, anche perchèdi concorrenza non si tratta in quanto molti di quel sito partecipano anche al forum di DC2.

Speriamo però che non si tratti di una "fuga di cervelli" :yup:

Edited by robtioz

• Replies 14
  • Views 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Penso che quanto appena scritto da Salvo serva a ripagare tutto il tempo, le forze, i soldi e i sacrifici spesi in questi anni.  

Ahahah ma no, nessuna fuga di cervelli!!!

Su mondodiscus , cosi pure su Discusclub non ci sono muri di 'concorrenza' , portiamo avanti ognuno con il proprio progetto l'informazione, la cultura e la condivisione sull' acquariofilia nel web e fuori!

Vi metto il link, certa del consenso di Salvo

http://www.mondodiscus.com/discus/interviste-mondo-discus/nicola-menegozzo-su-md.html

Edited by Monitrilla

• Author

Ahahah ma no, nessuna fuga di cervelli!!!

Su mondodiscus , cosi pure su Discusclub non ci sono muri di 'concorrenza' , portiamo avanti ognuno con il proprio progetto l'informazione, la cultura e la condivisione sull' acquariofilia nel web e fuori!

Vi metto il link, certa del consenso di Salvo

http://www.mondodisc...ozzo-su-md.html

Condivido alla stragrande :045:

Nicola traditore BU BU BU... ti sei lasciato soggiogare dalla bellezza di Livia .... BUUU

ovviamente scherzo :) e sono d'accordissimo con le parole della " Signora degli Allestimenti" , in un hobby come il nostro non devono esserci certe "limitazioni" , anzi il fatto che due grandi famiglie come DC e MD siano uniti è una cosa importantissima per tutti noi appassionati.. anni e anni di esperienze messe a disposizione di tutti

Edited by Mustang

letto, bello e ben fatto! Auguri per il progetto ;) e speriamo nel proliferarsi di una buona e sana diffusione della cultura acquariofila

Vi giuro che non ne sapevo nulla dell'intervista, ha fatto tutto Rosario! nessuna pressione da parte mia!!

;)

Noi siamo solo contenti se questo piccolo mondo di appassionati si amplifica, perché è in crisi non per la crisi.

anche se Rosario è stato un pochino "stitico" nell'omettere che Nicola, ossia @@Mitch, è parte integrante di questo spazio web (odio la parola portale).

Siccome ne vado fiero perché so io, Nicola e pochi altri, su quali basi solide è nato ed è posato il nostro rapporto di collaborazione e quanto ancora continuerà, ...almeno spero, lo dico qui: @@Mitch è il discusclub.net2.0, è "quello" che a NaQ ha fatto incetta di premi, eccolo:

nico.jpg

Sono molto legato a questa foto perché dice tutto: chi è, provenienza, attitudine, pericolosità ( :yup: ), valori e capacità.

Vabbé, congratulazioni Nico. Sempre così.

Se mi è concesso ne vado fiero e lo sbandiero ai quattro venti :yup:

Penso che quanto appena scritto da Salvo serva a ripagare tutto il tempo, le forze, i soldi e i sacrifici spesi in questi anni.

Che bella sta foto!!!!

Penso che quanto appena scritto da Salvo serva a ripagare tutto il tempo, le forze, i soldi e i sacrifici spesi in questi anni.

Grazie, brother. Ci stancheremo nei mesi a venire....vale anche per @@Monitrilla. :yup: Ovviamente per cose buone. :yup:

bella la foto...e ancora più bella perchè ho avuto il piacere e la fortuna di stare lì con gli amici del discusclub in occasione di NaQ

e non potete immaginare che cosa abbiamo combinato quando veniva fatto il nome di Nicola per ritirare i premi....uno stadio durante un derby

avrebbe fatto meno confusione hehehehehehe

bellissima giornata e bellissimi momenti....speriamo di ripeterli l'anno prossimo

bella la foto...e ancora più bella perchè ho avuto il piacere e la fortuna di stare lì con gli amici del discusclub in occasione di NaQ

e non potete immaginare che cosa abbiamo combinato quando veniva fatto il nome di Nicola per ritirare i premi....uno stadio durante un derby

avrebbe fatto meno confusione hehehehehehe

bellissima giornata e bellissimi momenti....speriamo di ripeterli l'anno prossimo

AHAAHHA =)) vero....

Bravo @@Mitch ottima soddisfazione aver portato a casa 4 discus da mettere in vetrina !!! :)>- :bra:

:-bd :-bd :-bd :-bd :bra:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.