Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ragazzi 1 ora fa facendo zapping su sky ho trovato il programma del secolo...

I re dell'acquario

Su NatGeo Wild ... parla di questi personaggi che vengono ingaggiati per costruire acquari giganti o comunque grandi progetti..

E' una serie che è iniziata solo il 10 Settembre, quindi siamo solo alla prima puntata... che spettacolo O_O

Han realizzato 2 acquari circolari da almeno 2000lt di barriera... rocce e coralli erano finti ma sembravano veri... per non parlare dei pesci che erano spettacolari , hanno inserito anche dei predatori, quindi per evitare zuffe han messo solo pesci di una certa stazza , l'effetto finale è stato assurdo .. spero allestiscano un amazzonico nella prossima e non solo marini :yup:

• Replies 13
  • Views 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi 1 ora fa facendo zapping su sky ho trovato il programma del secolo...

I re dell'acquario

Su NatGeo Wild ... parla di questi personaggi che vengono ingaggiati per costruire acquari giganti o comunque grandi progetti..

E' una serie che è iniziata solo il 10 Settembre, quindi siamo solo alla prima puntata... che spettacolo O_O

Han realizzato 2 acquari circolari da almeno 2000lt di barriera... rocce e coralli erano finti ma sembravano veri... per non parlare dei pesci che erano spettacolari , hanno inserito anche dei predatori, quindi per evitare zuffe han messo solo pesci di una certa stazza , l'effetto finale è stato assurdo .. spero allestiscano un amazzonico nella prossima e non solo marini :yup:

Ma porca zozza, dopo aver dato disdetta ho saputo che sia la F1 che il motomondiale dall'anno prossimo saranno su Sky :growl: , ora anche questo...mi sa che devo rifare l'abbonamento :((

Si l'ho visto pure io, incredibile che ci sia roba del genere in TV.....

• Author

Si l'ho visto pure io, incredibile che ci sia roba del genere in TV.....

bhe ci sono programmi che parlano di rigattieri... di negozi dei pegni etc ed hanno un pubblico vastissimo... secondo me un programma su come allestire acquari , come ambientare i pesci etc etc avrà un discreto successo ... otlre gli appassionati del settore attira i curiosi, gli amanti della natura, del fai da te e molti altri ... cmq sono in attesa della 2° puntata per capire meglio cosa fanno ( dovrebbe essere Lunedì )

acci sapere il giorno e l'ora di programmazione se puoi grazie

• Author

ogni Lunedì alle 22 .. canale 409 NatGeo Wild .. comunque ho cercato un po su goooooooogle , spero si sbaglino, dicono che probabilmente realizzino solo vasche marine... spero proprio di no :(

Edited by Mustang

L'ho visto anche io...e non mi è piaciuto.

Beh ... come spesso capita con questi programmi "ad effetto" americani conta molto di più la scenografia e l'effetto puramente estetico della sostanza.

In ogni caso non ho Sky ma farei i salti mortali per vedere questo programma!!!

beh pensate al programma che fanno vedere di pesca, Monster fish o qualcosa del genere... immaginate una cosa simile, alla ricerca di nuove specie di pesci con Heiko... :)

• Author
matteo77[/b]' timestamp='1347575549' post='66774'] L'ho visto anche io...e non mi è piaciuto.

@@matteo77 per il fatto che abbiano usato rocce e coralli finti?? io questa l'ho trovata la scelta più saggia... non credo che un bar possa occuparsi di una barriera corallina , i pesci tanto quanto in 2000lt riescono a vivere senza problemi

comunque mi mantengo sul 6 come voto finchè non vedo la 2° e 3° puntata almeno

matteo77[/b]' timestamp='1347575549' post='66774'] L'ho visto anche io...e non mi è piaciuto.

@@matteo77 per il fatto che abbiano usato rocce e coralli finti?? io questa l'ho trovata la scelta più saggia... non credo che un bar possa occuparsi di una barriera corallina , i pesci tanto quanto in 2000lt riescono a vivere senza problemi

comunque mi mantengo sul 6 come voto finchè non vedo la 2° e 3° puntata almeno

No assolutamente..non è per via del tipo di materiali o genere di vasche.

la mia aspettativa era diversa, immaginavo una serie basata sulla cultura dell'acquario.

Del resto l'ho trovato orrendo come quasi tutti i prodotti messi in onda su sky in questa stagione, dal programma dei rigattieri alle aste ecc....tanto vale papparsi la Maria De filippi.

Chiaramente è solo la mia idea,rispetto a chi piace e posso aggiungere che hanno nel loro pacchetto anche prodotti interessanti.

io personalmente preferisco river monster su dmax , anche se tutto molto enfatizzato a me piace..

• 2 weeks later...
  • Author

Dai comunque la puntata 2 e 3 non sono state affatto male..

nella 2° un tipo si è fatto installare la più grande vasca del sud california di barriera viva ( coralli e rocce tutto vivo) , 2000lt davvero grandiosi

nella 3° han fatto una cosa che non immaginavo possibile... un acquario li ha ingaggiati per allestire una vasca abissale , quindi pesci che vivono a grandi profondità.. han "fittato un sottomarino e sono andati a pesca a 300mt di profondità :o

contemporanemanete han montato una vasca di 2000lt per squali in un negozio ( 150'000 dollari :undecided: ) e han fatto vedere come aiutare uno squalo in difficoltà ( piccolo squaletto :| )

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.