Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ecco il mio 240 litri netto (280 lordi) AMY:

post-1285-0-28065000-1347446465_thumb.jpg

è una vasca in continuo movimento layout :)

Attualmente (non ho foto aggiornato) ha un fondo di manado (amo anche le piante) 3 t5 da 54w, co2 con erogazione di 40 bolle al minuto e fertilizzo con la linea seachem base. Il filtraggio è affidata a 2 filtri esterni: 1 tetratec 1200 (meccanica) collegato a valle ad un eheim 2075 (biologico). In pratica l'acqua entra nel tetratec la quale ha l'uscita collegata all'entrata dell'eheim. Da Quest'ultimo torna in vasca....

questi sono alcuni esemplari che ho e ho avuto.... non fate caso alla data della foto, spesso la fotocamera si scaricava e non aggiornavo la data..... apparte il fatto che sono negato con le foto!

post-1285-0-88619200-1347446656_thumb.jpg

post-1285-0-49981700-1347446754_thumb.jpg

post-1285-0-89273100-1347446799_thumb.jpg

post-1285-0-93924500-1347446875_thumb.jpg

• Replies 7
  • Views 6.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

carina la vasca..quei wild li hai ancora?

• Author

carina la vasca..quei wild li hai ancora?

purtroppo no!

Ma sono andati in ottime mani ;)

j.c.[/b]' timestamp='1347569972' post='66771'] purtroppo no! Ma sono andati in ottime mani
Non sembra, ma la scelta "wild", volenti o nolenti impone restrizioni che conoscendo te (quel poco che ho letto in passato) non vuoi avere.

Per quanto riguarda il layout non mi fa impazzire: a mio avviso con l'equipaggiamento che hai puoi pretendere da te stesso mooolto di più, a tasso zero :yup:

Voglio dire: rispetti un protocollo fertilizzante, hai un'illuminazione che va stra-bene, usi la CO2 come un chimico...e non azzardi con qualche artificioso layout?

Dai, voglio istigarti perché mi piace leggerti, se riesci a mettere foto aggiornate ci divertiamo un pochino ad arzigogolare su piante e arredo.

• Author

ma che fai? leggi la mia mente? ahahaha

Ti anticipo che lunedì apro un topic in allestimento dove PRIMA propongo le mie idee, POI con il tuo aiuto e quello del resto della ciurma vediamo di metterlo in pratica.

Ti posso anticipare che ho intenzione di sostituire i T5 con i led. Nel frattempo stò prendendo spunti..... Ieri ho preso un BELLISSIMO esemplare di 21/22cm che merita di essere valorizzato in un bel contesto. Ti ricordi che sono uno di quelli che amano i plant'acquari vero? ehehehehe

si, si...certo che mi ricordo. E che sei cocciuto a non rinunciarci (e anche questo va benissimo).

Per i LED Ok, ma non dimenticare marca e caratteristiche, perché sono determinanti.

• Author

OK, magari mi dai qualche dritta ;)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.