Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ciao amici, chiedevo un po in giro per qualche selvatico,mi hanno proposto questa coppia cosa ne pensate?

post-2320-0-05849800-1345131831_thumb.jpg

post-2320-0-66306500-1345131844_thumb.jpg

• Risposte 16
  • Visite 4,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

belliiiiiiiiiiii

Inviato:
  • Autore

Tutto qua? /:)

Inviato:
  • Autore

Io personalmente la prima impressione credo 2 soggetti vecchiotti .

Inviato:

Concordo a pieno con il fatto di essere sub adulti almeno o perche l hai accennato tu ma questa e stata anche la mia impressione ma quello che a me darebbe qualche dubbio non tanto l eta' ma le ventrali del primo soggetto troppo lunghe ( forse ormoni????) Qualche stress bar accentuata nella seconda foto ma anche nella prima ma di meno della seconda poi sembrano rt normali ( mio parere stendker) per forma e colori poi che dire non male però, li studierei un pochino in più vedendo il comportamento in vasca e alla somministrazione del cibo ( feci comprese) saluti hiron

Inviato:

per che cosa te li vendono per dei wild? non sai quanto sia difficile che si formi in cattività una coppia wild a tutti gli effetti e nel caso accadrebbe varrebbero oro..e poi siamo sicuri che sia una coppia? cioè ci sono delle foto dove si vedono degli avannotti o larve vicino a loro

Inviato:

Nella mia ignoranza,non mi sembrano WILD.....

Inviato:
  • Autore

ragazzi pure io non credo siano wild. Ma mi è stato detto che sono dei selvatici riprodotti in fiume da heico bler

•  

Inviato:

per me non sono wild ............dalle foto almeno non mi sembrano, poi sono troppo vecchi come pesci per me ( io non li acquisterei).......... riprodotti in fiume che vuol dire??? sono un pò sconcertato da questa frase.

Inviato:
  • Autore

che ti devo dire dotto, pure io so rimasto perplesso(della nascita di questi discus in un fiume) tengo ancora la conversazione fatta booo.Dimenticavo il proprietario di questi discus tiene un grande negozio,non un privato [-O<

Modificato da Tano

Inviato:

di primo sguardo anche a me non son sembrati wild , altri molto piu esperti di me del forum hanno questo pensiero quindi...

Inviato:
  • Autore

Infatti Antonio la penso come te l'unica cosa che mi spiace che si tratta di uno grande negozio,facendo cosi si fa una brutta pubblicità

Inviato:

Hanno un anello poco marcato e Non mi convincono molto... Sa dirti la provenienza ? La storia di heiko mi suona tanto da calzata astronomica.

Inviato:
  • Autore

dice Indonesia

Inviato:

Indonesia??? Mah, penso che se heiko importi ancora qualcosa di Wild lo faccia direttamente dal paese naturale dei discus (Brasile) ... Lascia perdere va la ci sono troppe cose strane intorno a quella coppia.. Se ti interessano dei Wild veri guarda altrove...

Inviato:

per me e una pressa in giro. lascia stare. a me sembrano dei rt, magari anche la qualita de le foto non e massima

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.