Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ciao amici, chiedevo un po in giro per qualche selvatico,mi hanno proposto questa coppia cosa ne pensate?

post-2320-0-05849800-1345131831_thumb.jpg

post-2320-0-66306500-1345131844_thumb.jpg

• Replies 16
  • Views 4.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

belliiiiiiiiiiii

• Author

Tutto qua? /:)

• Author

Io personalmente la prima impressione credo 2 soggetti vecchiotti .

Concordo a pieno con il fatto di essere sub adulti almeno o perche l hai accennato tu ma questa e stata anche la mia impressione ma quello che a me darebbe qualche dubbio non tanto l eta' ma le ventrali del primo soggetto troppo lunghe ( forse ormoni????) Qualche stress bar accentuata nella seconda foto ma anche nella prima ma di meno della seconda poi sembrano rt normali ( mio parere stendker) per forma e colori poi che dire non male però, li studierei un pochino in più vedendo il comportamento in vasca e alla somministrazione del cibo ( feci comprese) saluti hiron

per che cosa te li vendono per dei wild? non sai quanto sia difficile che si formi in cattività una coppia wild a tutti gli effetti e nel caso accadrebbe varrebbero oro..e poi siamo sicuri che sia una coppia? cioè ci sono delle foto dove si vedono degli avannotti o larve vicino a loro

Nella mia ignoranza,non mi sembrano WILD.....

• Author

ragazzi pure io non credo siano wild. Ma mi è stato detto che sono dei selvatici riprodotti in fiume da heico bler

•  

per me non sono wild ............dalle foto almeno non mi sembrano, poi sono troppo vecchi come pesci per me ( io non li acquisterei).......... riprodotti in fiume che vuol dire??? sono un pò sconcertato da questa frase.

• Author

che ti devo dire dotto, pure io so rimasto perplesso(della nascita di questi discus in un fiume) tengo ancora la conversazione fatta booo.Dimenticavo il proprietario di questi discus tiene un grande negozio,non un privato [-O<

Edited by Tano

di primo sguardo anche a me non son sembrati wild , altri molto piu esperti di me del forum hanno questo pensiero quindi...

lascia perdere per me ti ha detto mucchio di stronzate, quindi cerca altrove..

• Author

Infatti Antonio la penso come te l'unica cosa che mi spiace che si tratta di uno grande negozio,facendo cosi si fa una brutta pubblicità

Hanno un anello poco marcato e Non mi convincono molto... Sa dirti la provenienza ? La storia di heiko mi suona tanto da calzata astronomica.

• Author

dice Indonesia

Indonesia??? Mah, penso che se heiko importi ancora qualcosa di Wild lo faccia direttamente dal paese naturale dei discus (Brasile) ... Lascia perdere va la ci sono troppe cose strane intorno a quella coppia.. Se ti interessano dei Wild veri guarda altrove...

per me e una pressa in giro. lascia stare. a me sembrano dei rt, magari anche la qualita de le foto non e massima

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.