Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

ragazzi,volevo chiedervi...come si fa ad scollare il filtro interno in una vasca? ci sono prodotti specifici che staccano il silicone nero?

• Replies 12
  • Views 9.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

prova con una spatola fine o del filo d'acciaio o da pesca, nn farti problemi a tenere tirato il filtro per poter tagliare meglio il silicone

• Author

una volta scollato il filtro ,come faccio ad eliminare il silicone residuo nel vetro? ho paura che mi rimanga macchiato il vetro...

con lamette da barba o lama da taglierino e un pò di alcool..poi sciacqui abbondantemente

usa una lama piatta tipo raschietto cosi la chiamano dalle mie parti e se hai la vasca vuota puoi usare un acetone per togliere i residui di silicone rimasti la lama che ti dicevo e' ottima pure per togliere eventuali macchie di calcare persistenti che con la normale spugna nn vanno via

usa una lama piatta tipo raschietto cosi la chiamano dalle mie parti e se hai la vasca vuota puoi usare un acetone per togliere i residui di silicone rimasti la lama che ti dicevo e' ottima pure per togliere eventuali macchie di calcare persistenti che con la normale spugna nn vanno via

post-1979-0-48909600-1342946796.jpg

• Author

ma non rischio di rigare il vetro?

non righi niente devi far lavorare la lama di piatto rispetto al vetro e prestare un pò di attenzione.. :-bd

• Author

ok ,speriamo bene... :D/

Hai preso la vasca? Che dimensione ha? faccela vedere :-bd

puoi usare anche la lama del temepramatite...la sviti , la impugni fra i polpastrelli e parallelamente al vetro la fai scendere.... io ho semrpe fatto così e mai rigato nulla

• Author

Hai preso la vasca? Che dimensione ha? faccela vedere :-bd

dovrete aspettare un po' perche voglio fare le cose per bene ,comunque come ho scritto nel post della scenta della vasca...è un 300 litri...

usa acqua quando passi la lama sul vetro non a secco gia ' fatto ultimamente per eliminare calcare che con qualsiasi prodotto nn andava via dalla parete posteriore ora e linda e brillante come nn mai ..........fai solo attenzione che la lama poggi tutta sulla superficie e non solo in parte ( SOLO COSI RISCHI DI RIGARE IL VETRO )

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.