Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ciao, stasera con molta soppressa la giovanissima coppia di discus web tourquoise flora tourquoise hanno deposto,credo che la covata non andrà a buon fine visto l'inesperienza,ma vi terrò informati.Scusate x la foto cellulare

post-2320-0-90896400-1342464688_thumb.jpg

• Replies 14
  • Views 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

si intanto fagli fare esperienza poi man mano impareranno ;.)

• Author

Certo sono molto giovani, ma sono affiatatissimi #:-S

• Author

Be guardando bene le uova non sarà cosi sicuramente ma da quel poco di esperienza che mi ritrovo le vedo di un colore ambrato e non bianco chissà chissà :undecided:

Complimenti Tano, scusami la franchezza, ma web turquoise flora turquoise non si può sentire, mi fischiano le orecchie, di cosa si tratta?

• Author

Rossi turchesi #:-S

Complimenti Tano, scusami la franchezza, ma web turquoise flora turquoise non si può sentire, mi fischiano le orecchie, di cosa si tratta?

Anche a me suonava strano! Che era nata una nuova varietà stanotte e nessuno lo aveva preannunciato??

Be' meglio Rosso Turchese...

• Author

Mai dire mai nella vita :eek:

Edited by Tano

• Author

Molte uova si sono ammuffite ma molte resistono i dischetti a turno ventilano vediamo come finirà? :-w

che valori hai in vasca? giovani ma quanto? mai dire mai

• Author

Ph 6 microsimens 150 temperatura 29 eta 14 mesi :039:

è la loro prima volta non so di certo i valori o la chimica dell'acqua che influisce nella formazione di ife sulle uova in questo caso, fagli fare qualche altra prova poi vedrai se è il caso di modificare i valori

• Author

Giusto condivido :D/

pienamente d accordo, era solo x capire se c era qualche speranza

• Author

Andata male, vedremo alla prossima con valori un po diversi :yup:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.