Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

salve volevo mostrarvi la mia prima coppia di dischi non molto belli ( nei colori) ma genitori esemplari allevavano i piccoli in un modo stupendo. Scusate la qualità delle foto ma in questo campo sono negato. :039:

post-2320-0-90609700-1342378416_thumb.jpg

post-2320-0-34052800-1342378433_thumb.jpg

Edited by Tano

• Replies 3
  • Views 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

una domanda ma quei puntini neri vanno trasmessi pure alla prole ?????? o e' stress dovuto a cambi e altro e col tempo van via ????

• Author

La prole posso dirti esemplari completamente puliti da punti nei mentre altri identici hai genitori per la mia piccola esperienza credo che non vanno più via, perché si formano non so dirti.

sono melanofori, sono cellule che producono melanina e si possono manifestare geneticamente come residuo delle stress bar o perchè nn ci sono le condizioni chimico/fisiche adatte e quindi usano i melanofori come altri discus usano le stress bar, nei pigeon sono molto più presenti perchè magari incrociati con soggetti di altra varietà, in questo caso sono in riproduzione e si scuriscono come fanno anche gli altri discus di altra varietà e quindi la melanina provoca quest'effetto non bello a vedersi, ma efficace per la prole

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.