Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

ciao a tutti,mi chiamo Luigi,vivo in Andria prov di Bt(ex BA),ho 46 anni ,mi occupo di affilature in genere e commercio per attività alimentari.

da circa 5 anni ho cominciato con la passione degli acquari.

da marzo scorso ho dei bellissimi discus"green red spotted leopard F1" acquistati da un mio amico allevatore.

 

http://www.youtube.com/watch?v=cwBZ9HjPDE4&feature=player_detailpage

 

sono entrato da poco nel mondo dei discus e sinceramente sono affascinato a quante varietà ci sono.

ora sto cercando dei green tefè.

 

be che altro dire ,sono sposato con tre stupendi figli,e mi fa molto piacere condividere con voi la mia passione per i discus.

:-bd

  • Replies 22
  • Views 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Benvenuto Luigi e complimenti!!!!!!

benvenuto luigi....bella vaschetta!se vuoi aprire un topic specifico cosi ci racconti meglio come la gestisci e la provenienza degli inquilini..

ciao :039:

benvenuto luigi su discusclub..carini i tuoi discus :039: :039:

:wel: :wel: :wel: :wel:

  • Author

volevo fare un invito al nostro moderatore tony81,considerando il fatto che sei di Minervino Murge,magari potremmo incontrarci,visto che siamo vicini?

Benvenuto Luigi ;)

:wel:

Benvenuto anche da parte mia :-bd

Molto carina la vasca e Discus.Vasca scoperta?Non hai paura che possano saltar fuori?

Ma magari ne parliamo in altro topic,se ti va.

ben arrivato ottimo ingresso in forum con il video dei dischi buona permanenza :D/ :D/ e speriamo che ti possa essere utile l'iscrizione su il + gran sito italiano di discus..cultura ................saluti hiron ( na ) :-bd :-bd :-bd :-bd :-bd

Benvenuto :) Mi unsico agli altri per farti i complimenti sulla avsca e sui discus ( in particolare) ... quano vuoi apri un thread nuovo per spiegarci come li hai gestiti e come li gestisci tutt'ora :) sarà un piacere leggerti

ciao buona navigazione

dal video la vasca sembra un po piccola...magari è una mia errata impressione :) quando vuoi apri un topic per raccontarcela meglio :)

Benvenuto anche da parte mia

Ciao Luigi benvenuto :039:

Bello e curato tutto, ma una vasca di 140lt con 10 esempleri sub adulti ancora in accrescimentoe di quelle diemnsioni è una bomba ad orologeria.

Benvenuto.. ma davvero quella vasca è di 140 litri?

Ma scherzi vero a tenerli in queste condizioni?

In passato ho allestito un plantacquario da 200 litri per una coppia di Ramirezi e due otocinclus!

E mi facevo mille pensieri se inserire un gruppetto di cardinali!

Benvenuto Luigi. :wel:

Benvenuto!

Ciao Luigi :-SS

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

  • No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.